Selena: The Series, sette new entry nel cast

Autore: Rina Zamarra ,

Christian Serratos avrà dei nuovi compagni di avventura sul set di Selena: The Series. Il cast della serie Netflix che racconta la vita della pop star latina Selena Quintanilla Pérez si sta allargando sempre di più. 

Sono sette i nuovi attori ingaggiati per popolare il mondo di Selena e raccontare l’ascesa e la tragica morte di quella che è considerata un’icona della musica latina. 

Advertisement

I nuovi componenti sono: 

  • Julio Macias
  • Jesse Posey
  • Hunter Reese Peña
  • Carlos Alfredo Jr.
  • Juan Martinez
  • Daniela Estrada 
  • Paul Rodriguez Jr.

No X.com parameter url defined

Jesse Posey sarà il chitarrista Chris Perez. Chris intreccerà una relazione con Selena, ma farà fatica a conquistare la sua famiglia e a essere accettato come nuovo membro del nucleo familiare. 

Hunter Reese Peña interpreterà il tastierista Ricky Vela, musicista di talento che entra nella band di Selena con qualche titubanza e poi diventa uno degli autori delle sue canzoni. 

Advertisement

Carlos Alfredo Jr. sarà il secondo tastierista Joe Ojeda, mentre Juan Martinez sarà A.B. Quintanilla, il fratello di Selena. Sarà proprio lui insieme al padre Abraham a mettere insieme la band di famiglia e a proseguire una tradizione musicale che è da sempre al centro della vita dei Quintanilla Pérez. 

Daniela Estrada sarà Suzette, la sorella minore di Selena. Infine, Paul Rodriguez Jr. interpreterà Roger Garcia, un timido chitarrista che faticherà a rimanere nelle band quando il successo diventerà sempre più travolgente. 

Saranno loro a costituire il gruppo di persone che ruota intorno alla giovane cantante, di cui la serie segue la rapida e folgorante ascesa. Il progetto prevede una serie divisa in due parti

Il ricco cast è impegnato nelle riprese proprio in questi giorni e la prima parte di Selena: The series, composta da 6 episodi, dovrebbe andare in onda su Netflix nel 2020. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...