In Kingdom 2 ci sarà anche Jun Ji Hyun (e già si parla della stagione 3)

La produzione della seconda stagione di Kingdom è ormai entrata nel vivo. Al cast si è aggiunta l'attrice coreana Jun Ji Hyun che, a quanto pare, potrebbe prendere parte anche alla terza stagione (non ancora confermata ufficialmente).

Culture Depot, Studio Dragon Jun Ji Hyun nel film The Legend of the Blue Sea

Kingdom, zombie serie coreana originale di Netflix, ha esordito con la sua prima stagione lo scorso gennaio riscuotendo un discreto successo anche in Italia, nonostante i sottotitoli e l'ostacolo del mancato doppiaggio. La serie, scritta da Kim Eun-hee e diretta da Kim Seong-hun, è stata confermata per una seconda stagione, le cui riprese sono ormai entrate nel vivo.

Kingdom 2, infatti, dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo anno, più precisamente a marzo 2020.

Secondo quanto riferito da Soompi, al cast si è aggiunta l'attrice Jun Ji Hyun - diventata famosissima in Corea grazie alla commedia Yeopgijeog-in geunyeo (2001) - e gli spettatori potranno ritrovarla sullo schermo nel finale di stagione. Pare che la sua partecipazione sia stata tenuta segreta anche al team di produzione di Netflix: le sue scene, infatti, sarebbero state girate separatamente, dopo la conclusione delle riprese con gli altri membri del cast.

Stando alle indiscrezioni, l'attrice potrebbe rivelarsi un personaggio chiave della terza stagione di Kingdom, che - a onor del vero - non è ancora stata confermata.

Un portavoce di Jun Ji Hyun ha dichiarato:

Ha preso parte alle riprese di Kingdom 2. Non possiamo dire nulla. Circa una terza stagione, la produzione non è stata confermata, ma se lo sarà e ci verrà fatta un'offerta, la esamineremo volentieri.

La famosa attrice coreana affiancherà Joo Ji Hoon, Bae Doona e Ryu Seung Ryong, che il pubblico ha conosciuto nella prima stagione.

La trama di Kingdom

Kingdom, la cui trama è ambientata durante il periodo Joseon medievale della Corea, racconta la storia di un principe ereditario coinvolto in una missione suicida per indagare su una misteriosa minaccia che si abbatte sul suo regno. Il Principe Lee Chang (Ju Ji-hoon) scoprirà che si tratta di un'epidemia zombie.

NetflixKingdom, scena di fuga dagli zombie
Una scena della prima stagione di Kingdom

Ricordiamo che Kingdom 2 dovrebbe approdare su Netflix a marzo 2020.

Leggi anche

      Cerca