Outlander 5: terminate le riprese, ecco le foto dal set

Autore: Verdiana Paolucci ,

È ufficialmente iniziato il Droughtlander, termine con cui indichiamo "la sete di Outlander" e quindi l'interminabile attesa tra una stagione e l'altra.

Le riprese del quinto ciclo di episodi si sono concluse, e il cast ha deciso di festeggiare condividendo alcuni scatti dal dietro le quinte. Sam Heughan, Caitriona Balfe, Sophie Skelton e altri hanno pubblicato interessanti e curiosi scatti dal set. Attraverso i social, diamo uno sguardo a come il cast si è divertito e cerchiamo di immaginare cosa accadrà alla famiglia Fraser nella quinta stagione della serie basata sui romanzi di Diana Gabaldon.

Advertisement

Duncan Lacroix, interprete di Murtagh, ha inaugurato la fine delle riprese insieme a Sam. Eccoli insieme in questa foto:

No Instagram parameter url defined

Sophie ha pubblicato un dolce abbraccio di gruppo, poi condiviso da Caitriona, per sottolineare un momento di affetto tra i tre Fraser:

No Instagram parameter url defined

L'amore è forte! O almeno lo è tra Sam Heughan e il suo telefono! Non potrei chiedere una figlia o un partner migliore con cui lavorare. Vi voglio bene, ragazzi!

Advertisement

È di nuovo Sophie a fornirci altro materiale dal backstage della quinta stagione. Ecco uno scatto che la ritrae insieme a Caitriona, che tra un ciak e l'altro si concedono degli attimi di assoluto relax e divertimento:

No Instagram parameter url defined

Lauren Lyle ha annunciato la fine delle riprese con questo simpatico selfie. L'attrice presta il volto a Marsali, che in Outlander è la figlia maggiore di Laoghaire MacKenzie nonché moglie di Fergus:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Quando non è inquadrata, l'interprete di Claire ci regala una versione inedita del suo personaggio:

No Instagram parameter url defined

Per allietare i fan, la rete Starz ha infine condiviso una foto inedita che ritrae la famiglia Fraser al completo nella loro casa del Nord Carolina. La storia della stagione 5 prende spunto dal libro di Diana Gabaldon, The Fiery Cross. Si riparte quindi nel Nuovo Mondo, durante un periodo storico molto intenso, caratterizzato da stravolgimenti politici.

Claire sa cosa sta accadendo: amici e vicini stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, mentre i membri delle classi dirigenti d’élite lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenata dal Movimento Regolatore. In questo contesto, Claire e Jaime si chiedono fino a che punto sono disposti a proteggere la loro famiglia, sperando di non doversi trovare sul punto accendere la cosiddetta "croce infuocata", un'antica chiamata alle armi scozzese.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La quinta stagione di Outlander non andrà in onda prima del 2020: i nuovi episodi debutteranno solo dal 16 febbraio su Starz. Il motivo del ritardo è dovuto a un problema di programmazione: i tempi di consegna si sono allungati perché la rete sta curando al meglio ogni dettaglio, al fine di garantire un prodotto d'eccellenza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...