Stranger Things 4, la nuova teoria sull''americano' menzionato nel finale della season 3

Autore: Matteo Tontini ,

Stranger Things 4 è stata annunciata ufficialmente da Netflix, ma i fan immaginavano che sarebbero usciti nuovi episodi della serie TV già dopo aver visto la terza stagione.

Show hidden content In una scena post-credit del finale, infatti, in una base militare russa viene menzionato "l'americano"; dopodiché un Demogorgone viene liberato per divorare un prigioniero.Da allora, gli appassionati non fanno che chiedersi quale sia l'identità dell'americano: tutto fa pensare che possa trattarsi di Hopper, il cui destino è incerto. Il personaggio rimane coinvolto in una grande esplosione nell'ultimo episodio della season 3, ma, nonostante Joyce e i ragazzi lo credano morto, potrebbe anche essersi salvato in extremis. Tuttavia, è emersa una teoria interessante secondo cui "l'americano" sia un altro personaggio.Un utente di Reddit, infatti, pensa che in realtà il prigioniero sia un'ex cavia del Laboratorio di Hawkins, con negli stessi poteri di Undici peraltro. Spiega che i russi, dopo essere venuti a conoscenza delle capacità della ragazzina, potrebbero aver dato la caccia alle altre cavie, rapendone una. Fa così notare:

Gli americani sono stati in grado di aprire il portale solo grazie ai poteri di Undi, mentre i russi non sono riusciti a farlo. Quindi come possono avere un Demogorgone se il varco è stato di nuovo chiuso? Evidentemente lo hanno riaperto. L'unico modo in cui avrebbero potuto farlo era sfruttando il potere di uno dei soggetti con poteri psichici.

Poi aggiunge:

È l'unica spiegazione che abbia senso. Cosa significa per Stranger Things 4? Non lo so, però mi interessa.

Advertisement

Nel frattempo sono emerse alcune indiscrezioni sulla trama della prossima stagione, grazie all'attrice Debbie Woods che ha fatto trapelare in rete il suo provino. La donna dovrebbe interpretare l'addetta alla reception della scuola media di Hawkins nella nuova stagione di #Stranger Things e, nella clip, legge le sue battute.

L'attrice accenna a "strani rumori" che provengono dal soffitto: è possibile che l'edificio sia stato preso di mira dal Mind Flayer? O che, addirittura, la Hawkins Middle School sia stata risucchiata dal Sottosopra?

Qualcun altro, invece, crede possa trattarsi di un flashback. #Stranger Things 4 sarà composta da otto episodi e le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2020.

Via: Express.co.uk

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...