Tyrese Gibson e il commovente omaggio a Paul Walker a sei anni dalla morte

Il 30 novembre 2013 moriva Paul Walker, tra i protagonisti più amati della saga Fast & Furious. Il collega e amico Tyrese Gibson ha voluto ricordarlo con un accorato post su Instagram.

Universal Pictures Paul Walker in Fast & Furious

La tragica e prematura scomparsa di Paul Walker, vittima di un incidente stradale nel 2013, è ancora oggi fonte di grande dolore per tutti i membri del cast di Fast & Furious. L'attore aveva solo 40 anni e nei panni di Brian O'Conner era uno dei protagonisti indiscussi della saga, di certo tra i personaggi più amati.

Sono passati sei anni da quel giorno - era il 30 novembre - e c'è chi, tra i suoi colleghi, ha voluto dedicare a Paul Walker un tributo sincero. 

Tyrese Gibson (Roman Pearce) ha condiviso su Instagram alcune foto del cast in compagnia di Walker, accompagnando il post con una commovente didascalia: "Oggi sei anni fa ricevevo la peggior telefonata della mia vita... Penso sia per questo che dormito tutto il giorno, volevo solo che scivolasse via... Oggi scelgo di ricordare i tuoi abbracci e il tuo sorriso, il suono della tua risata, le nostre storie sull'amore per le nostre figlie...".

Oggi ho scelto di dirti che ti abbiamo pensato ogni giorno sul set di Fast 9 e che tu ci hai tirato su quando eravamo stanchi. Niente sarà mai più lo stesso senza di te... Riposa in pace. 

Quando Paul Walker morì, le riprese di Fast & Furious 7 non erano ancora concluse. I suoi fratelli, Caleb e Cody Walker, recitarono entrambi al suo posto nel ruolo di Brian O'Conner - sui loro volti venne poi sovrapposta digitalmente l'immagine di quello di Paul - per aiutare a ultimare il film.

Qualche tempo fa, in un'intervista recentemente riportata da ComicBook, i fratelli Walker hanno espresso il desiderio di tornare sul set per riportare in vita Brian O'Conner:

Speriamo solo di avere un piccolo cameo e riportare Paul nella storia. Questo è il nostro sogno e spero riusciremo a farlo in uno dei film in futuro.

Secondo le indiscrezioni, è probabile che Brian O'Conner appaia in Fast & Furious 9, ma ci sono ancora molti dubbi su come questo possa accadere. Saranno davvero richiamati i fratelli Walker, come sembrava anticipare un selfie di Vin Diesel e Cody Walker sul set del film risalente alla scorsa estate? Per il momento si tratta solo di rumor.

Ricordiamo che Fast & Furious 9 - nel cast ci sarà anche Cardi B! - debutterà al cinema negli Stati Uniti il 22 maggio 2020.

Leggi anche

      Cerca