Tyrese Gibson e il commovente omaggio a Paul Walker a sei anni dalla morte

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La tragica e prematura scomparsa di Paul Walker, vittima di un incidente stradale nel 2013, è ancora oggi fonte di grande dolore per tutti i membri del cast di Fast & Furious. L'attore aveva solo 40 anni e nei panni di Brian O'Conner era uno dei protagonisti indiscussi della saga, di certo tra i personaggi più amati.

Sono passati sei anni da quel giorno - era il 30 novembre - e c'è chi, tra i suoi colleghi, ha voluto dedicare a Paul Walker un tributo sincero. 

Advertisement

Tyrese Gibson (Roman Pearce) ha condiviso su Instagram alcune foto del cast in compagnia di Walker, accompagnando il post con una commovente didascalia: "Oggi sei anni fa ricevevo la peggior telefonata della mia vita... Penso sia per questo che dormito tutto il giorno, volevo solo che scivolasse via... Oggi scelgo di ricordare i tuoi abbracci e il tuo sorriso, il suono della tua risata, le nostre storie sull'amore per le nostre figlie...".

Oggi ho scelto di dirti che ti abbiamo pensato ogni giorno sul set di Fast 9 e che tu ci hai tirato su quando eravamo stanchi. Niente sarà mai più lo stesso senza di te... Riposa in pace. 

No Instagram parameter url defined

Quando Paul Walker morì, le riprese di Fast & Furious 7 non erano ancora concluse. I suoi fratelli, Caleb e Cody Walker, recitarono entrambi al suo posto nel ruolo di Brian O'Conner - sui loro volti venne poi sovrapposta digitalmente l'immagine di quello di Paul - per aiutare a ultimare il film.

Qualche tempo fa, in un'intervista recentemente riportata da ComicBook, i fratelli Walker hanno espresso il desiderio di tornare sul set per riportare in vita Brian O'Conner:

Advertisement

Speriamo solo di avere un piccolo cameo e riportare Paul nella storia. Questo è il nostro sogno e spero riusciremo a farlo in uno dei film in futuro.

No Instagram parameter url defined

Secondo le indiscrezioni, è probabile che Brian O'Conner appaia in Fast & Furious 9, ma ci sono ancora molti dubbi su come questo possa accadere. Saranno davvero richiamati i fratelli Walker, come sembrava anticipare un selfie di Vin Diesel e Cody Walker sul set del film risalente alla scorsa estate? Per il momento si tratta solo di rumor.

Ricordiamo che Fast & Furious 9 - nel cast ci sarà anche Cardi B! - debutterà al cinema negli Stati Uniti il 22 maggio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...