No Time to Die: il teaser del nuovo film di 007 con Daniel Craig

Autore: Giacinta Carnevale ,

Il primo trailer di No Time to Die verrà lanciato ufficialmente mercoledì 4 dicembre. Ad annunciarlo è stato il profilo Twitter della pellicola che ha diffuso un brevissimo teaser che ci offre un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta nel venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond.

Il nuovo lungometraggio vedrà protagonista Daniel Craig che indosserà per la quinta e ultima volta i panni del celebre agente segreto britannico 007. Nel filmato, che potete guardare in apertura dell'articolo, vediamo brevi sequenze inedite tra sparatorie e incredibili acrobazie nel centro storico della città di Matera, uno dei luoghi in cui è stata girata la pellicola.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Bond è tornato. Il primo trailer di No Time To Die arriverà questo mercoledì. 

Diretto da Cary Fukunaga, la trama di No Time to Die vede James Bond che si è ormai ritirato dall'M16 per condurre una vita in assoluta tranquillità in Giamaica. Un giorno però l'ex agente britannico riceve la visita del suo vecchio amico della CIA Felix Leiter che chiede il suo aiuto per una nuova missione.

L'obiettivo stavolta è quello di salvare uno scienziato rapito ma le cose non saranno così semplici. Bond infatti si ritroverà sulle tracce di un uomo molto pericoloso in possesso di un nuovo e potente dispositivo tecnologico che potrebbe distruggere il mondo intero.

Universal Pictures
La locandina italiana del nuovo film di 007

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, nel cast del nuovo film di 007, oltre a Daniel Craig, troviamo anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw. Rory Kinnear e Jeffrey Wright.

Advertisement

Tra le new entry invece ci sono Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah, Billy Magnussen e il premio Oscar Rami Malek, nei panni del nuovo villain con cui si dovrà scontrare James Bond.

In attesa del debutto ufficiale del primo trailer del film, ricordiamo che No Time To Die arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 8 aprile 2020.

E voi cosa ne pensate del teaser di No Time To Die?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...