Black Widow: nel primo teaser trailer Natasha Romanoff incontra il suo passato

BlackWidow trailer dicembre 2019.mov
Trailer film 2021 anni fa

Natasha Romanoff torna in azione nel primo teaser trailer di Black Widow, da aprile 2020 al cinema. E ci sono anche Red Guardian e Taskmaster.

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, i Marvel Studios hanno finalmente diffuso il primo teaser trailer di Black Widow, cinecomic incentrato interamente sul personaggio del Marvel Cinematic Universe interpretato dal 2010 da Scarlett Johansson.

Nel corso degli anni abbiamo visto Natasha Romanoff affrontare senza timore minacce terrestri e aliene, rivelandosi uno dei membri più affidabili degli Avengers. In Avengers: Endgame, dimostrandosi un'eroina dal cuore puro, ha sacrificato la sua vita ma molto del suo passato deve essere ancora svelato. Diretto da Cate Shortland, Black Widow si posiziona cronologicamente dopo gli eventi di Captain America: Civil War e racconterà quei capitoli della storia dell'ex spia russa fino a questo momento sconosciuti.

Una volta non avevo niente. Poi ho avuto questo lavoro, questa famiglia. Ma niente dura per sempre.

Il primo teaser mostra brevi momenti del passato di Natasha, come il flash sui duri allenamenti nella Red Room ai tempi del KGB già anticipati in Avengers: Age of Ultron. Si presentano anche ufficialmente Yelena, una vecchia conoscenza di Natasha, Malena (Rachel Weisz) e soprattutto Alexei, personaggio meglio conosciuto come Red Guardian e interpretato da David Harbour (Stranger Things).

Marvel StudiosRed Guardian nel primo teaser trailer di Black Widow
David Harbour: da Stranger Things al Marvel Cinematic Universe

Ho vissuto molte vite, ma non voglio più fuggire dal passato.

Alleati a parte, il trailer offre anche la possibilità di dare un primo sguardo al villain della pellicola. Stiamo parlando di Taskmaster, la cui identità non è stata ancora rivelata. Nei fumetti Marvel Comics è un infallibile mercenario in grado di copiare le tecniche di combattimento degli avversi e di assorbire la loro forza. Ma perché usa arco e frecce?

Marvel StudiosTaskmaster nel primo teaser trailer di Black Widow
Black Widow segna l'esordio di Taskmaster nel Marvel Cinematic Universe

Oltre al trailer, i Marvel Studios ha diffuso anche il primo poster ufficiale di Black Widow (diverso da quello mostrato al D23 Expo 2019).

Marvel StudiosIl poster ufficiale di Black Widow

Balck Widow arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad aprile 2020. Cosa ne pensate del primo teaser trailer?

Leggi anche

      Cerca