Ghostbusters: Afterlife, il titolo è ufficiale (e il trailer è in arrivo)

La British Board of Film Classification ha confermato l'ufficialità del titolo della nuova pellicola dedicata agli Acchiappafantasmi, Ghostbusters: Afterlife, la quale dovrebbe ricevere a breve anche un nuovo trailer.

Sony Pictures/Ghost Corps Il logo ufficiale dei Ghostbusters

L'attesa per il terzo capitolo ufficiale dedicato alla saga cinematografica dedicata agli Acchiappafantasmi inizia a farsi sempre più forte.

Le riprese del nuovo film si sono infatti concluse lo scorso mese di ottobre, dopo 68 giorni, come ha suggerito un post Instagram del regista Jason Reitman, in compagnia degli altri membri del cast Finn Wolfhard, Carrie Coon, Mckenna Grace, Logan Kim e il padre, il produttore (e regista dei primi due lungometraggi della serie usciti negli anni '80) Ivan Reitman.

A breve arriverà finalmente il primo full trailer del nuovo Ghostbusters: Afterlife (via Trailer-Track). Il film è stato infatti valutato dalla British Board of Film Classification (o BBFC) del Regno Unito, dettaglio che conferma anche l'ufficialità del titolo della pellicola, nota in precedenza con il nome di Ghostbusters 2020.

Il video dovrebbe inoltre accompagnare l'uscita nelle sale britanniche di Jumanji: The Next Level (sempre prodotto da Sony Pictures e previsto per l'11 dicembre prossimo) e avrà con molta probabilità una durata di 2 minuti e 28 secondi.

La pellicola, lo ricordiamo, sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989) ignorando del tutto gli avvenimenti visti nel reboot al femminile uscito nel 2016 e diretto da Paul Feig.

Prodotto da Ghost Corps, casa di produzione di proprietà di Sony Pictures, il film vedrà nel cast Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine e Oliver Cooper.

Attesi al varco anche gli storici interpreti degli Acchiappafantasmi originali, ossia Dan Aykroyd (Ray Stantz), Bill Murray (Peter Venkman), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Sigourney Weaver (Dana Barret) e Annie Potts (Janine Melnitz). 

L'uscita americana di Ghostbusters: Afterlife è prevista per il 10 luglio 2020.

Leggi anche

      Cerca