Natale 2019: i consigli per i regali a tema Star Wars!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

"Fare o non fare, non c'è provare!" Quindi, scegliete pure uno o più dei regali a tema proposti in questo articolo e fate felice uno dei vostri amici fan della saga di Star Wars (ma anche voi stessi). 

Il Natale è alle porte e con esso (dal 18 dicembre) anche la prima nelle sale cinematografiche di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, sarà quindi un Natale 2019 doppiamente speciale per ogni fan di Guerre Stellari!

Advertisement

Ecco quindi alcuni dei migliori regali da fare e da ricevere per un fan di Star Wars:

  • Arredare la casa
  • Giocare
  • Per collezionisti
  • Per conoscere la saga
  • Da regalare al partner

Prima di iniziare la lettura di questo articolo è consigliabile cliccare play nel player qui sotto:

Arredare la casa

Una casa Jedi o Sith deve emanare Forza da tutti i pori e per questo, bisogna mettere subito in chiaro che la vostra dimora osserva le leggi della Galassia! Ecco quindi uno zerbino da porre all'ingresso:

Lasgo
Uno zerbino da ingresso con il volto di Darth Vader
Star Wars Zerbino

Per dare un tocco di luce colorata a uno degli angoli dell'orlo esterno del vostro soggiorno, ecco una lampada dalla forma inequivocabile, con il telecomando per cambiare colore a seconda dell'ambiente.

tian ze xuan
La Morte Nera a forma di lampada illuminata di blu
Un Natale illuminato Star Wars

Giocare

Che abbiate dei bambini in giro per casa o che siate voi stessi dei bambini cresciuti, è impossibile resistere al richiamo della Forza di questi giocattoli!

Advertisement
Advertisement

7541 mattoncini di felicità in questo set LEGO, che vi permetterà di costruire il Millennium Falcon LEGO più grande di sempre!

LEGO
Il Millennium Falcon LEGO più grande mai esistito
Un Millennium Falcon tutto da costruire

Mettendo sotto l'albero il prossimo regalo, farete felice una famiglia intera, dato che potranno giocare con il gioco da Tavolo Star Wars Rebellion! Un gioco stellare in cui i giocatori dovranno unirsi alla ribellione per contrastare l'Impero Galattico (e la scatola è piena di miniature bellissime).

Asmodee
La scatola del gioco Star Wars Rebellion con immagini della trilogia classica
Star Wars Rebellion, un gioco da tavolo da 2 a 4 giocatori

Per collezionisti

I collezionisti di Star Wars in giro per il mondo sono sempre alla ricerca di oggetti ghiotti da esporre e ammirare. Ecco allora due regali che non possono mancare sotto l'albero.

Advertisement
Advertisement

Un set di stampe ad alta qualità, modello francobollo, per il 40esimo anniversario della saga. Queste presentano immagini iconiche della saga e delle schede personaggio, tutte contenute in un box rigido:

Royal Mail
Un box con delle stampe da collezione che riproducono le immagini della saga
Star Wars 40th Anniversary Collector Set

Gli Stormtrooper sono il volto dell'Impero e nel prossimo capitolo della saga, quello finale, verranno introdotti i Sith Trooper. La famosa linea di action figure Black Series di Hasbro ha creato anche il loro modello completo di accessori:

Hasbro
Una action figure che rappresenta il Sith Trooper pronto a sparare con il suo fucile
Star Wars The Black Series - Sith Trooper

Per conoscere la saga

Un fan della saga che si rispetti deve conoscere tutti i retroscena e i fatti che hanno portato alla realizzazione dei suoi film preferito. Per questo potreste acquistare due volumi imperdibili.

Il primo è un volume da più di 600 pagine con fotografie incredibili risalenti alla trilogia originale. Il libro si trova solo in lingua inglese:

Taschen
La cover del libro The Star Wars Archives. 1977-1983, scritta in oro e sfondo stellato della Galassia
The Star Wars Archives. 1977-1983

Il secondo libro raccoglie i concept art del film Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, quindi se state pensando che conoscete già tutto della Galassia lontana lontana, questo vi manca sicuramente! In uscita il 20 dicembre, è già prenotabile:

Harry N Abrams Inc
Kylo e Rey combattono nella cover del libro The Art of Star Wars: The Rise of Skywalker
The Art of Star Wars: The Rise of Skywalker

Da regalare al partner

Se il vostro partner non è un grande fan di Star Wars ma viene al cinema con voi o si siede con voi all'ennesima maratona della saga che organizzate a casa vostra, allora è certo che si merita un regalo. Ma se è di Star Wars è meglio, giusto?

Ecco allora due oggetti che potrebbero intenerire anche un non sfegatato fan di Guerre Stellari!

R2-D2 in formato Funko Pop! natalizio è assolutamente un oggetto da piazzare in qualche angolo della vostra casa, in bella vista, per ravvivare l'atmosfera natalizia:

Funko
Funko Pop! Star Wars di R2-D2 con le corna di una renna natalizia
Star Wars: Holiday R2-D2

Tutti amano i peluche e tutti si inteneriscono alla vista di un pelosone marroncino! Ah, no, non è un cagnolino ma è Chewbecca!

Hallmark
Il personaggio di Chewbecca in versione peluche
Chewbecca Peluche Serie Star Wars

Infine, come extra, rimane ancora un suggerimento: a Natale siate tutti più buoni e dite alla persona che vi ama che l'amate, anche se lei o lui già lo sa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...