Robin (Maya Hawke) tornerà in Stranger Things 4

Autore: Matteo Tontini ,

Le riprese di Stranger Things 4 avranno inizio a gennaio 2020, ma al momento non è chiaro quali personaggi faranno ritorno nella prossima stagione. Le new entry della season 3 più amate dal pubblico sono state sicuramente Alexei, lo scienziato russo unitosi a Hopper e Joyce nella loro indagine, e Robin, la collega gelataia di Steve presso il centro commerciale di Hawkins. Di seguito è possibile incappare in alcuni spoiler relativi alla terza stagione, leggete con prudenza.

Show hidden content Alexei muore durante il settimo episodio per mano degli agenti sovietici, quindi i fan hanno dovuto dire addio definitivamente al simpatico personaggio; Robin, invece, nel finale si candida insieme a Steve per una posizione presso il negozio Family Video, il che suggerisce sia rimasta nella cittadina immaginaria dell'Indiana. Secondo quanto rivelato dal teaser trailer pubblicato in occasione dell'annuncio di Stranger Things 4, tuttavia, le prossime puntate porteranno l'azione al di fuori di Hawkins. Ciò ha spinto molti fan a pensare che anche la scaltra biondina fosse uscita di scena.Eppure, pare non sia così. L'account Twitter ufficiale degli sceneggiatori dello show Netflix, usato spesso per rispondere alle domande del pubblico sulla piattaforma, ha suggerito la presenza di Robin in Stranger Things 4.Un fan ha infatti chiesto agli autori quali sia la loro battuta preferita tra quelle scritte per il personaggio interpretato da Maya Hawke. Il profilo degli sceneggiatori non si è limitato però a rispondere, si è anche lasciato sfuggire uno spoiler della quarta stagione, vale a dire il ritorno di Robin. Si può leggere su Twitter:

È anche una battuta della stagione 4, quindi dovrai aspettare per la risposta.

No X.com parameter url definedQuanto riferito dagli sceneggiatori non lascia spazio a dubbi, sebbene al momento non ci sia nulla di confermato. Ora i fan potranno formulare teorie anche sul ruolo di Robin nella quarta stagione di #Stranger Things, aggiungendone altre alle tante che già circolano in rete (come quella recente "sull'americano").
Advertisement

Sareste contenti di vedere ancora Maya Hawke nella serie Netflix?

Via: Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...