The Magicians 5, il trailer della nuova stagione

Autore: Rina Zamarra ,

The Magicians 5 arriverà il 15 gennaio 2020 sugli schermi di Syfy. Come potete vedere dal trailer, i protagonisti sono alle prese con l’elaborazione del lutto per la perdita di Quentin Coldwater (Jason Ralph), morto eroicamente per salvare i suoi amici.

Julia (alias Stella Maeve), Eliot (alias Hale Appleman), Penny (alias Arjun Gupta) e tutti gli altri dovranno imparare a cavarsela senza il prezioso aiuto di Quentin.

Advertisement

Oltre ai tre personaggi appena citati, tornano nella stagione cinque anche Olivia Taylor Dudley nei panni di Alice Quinn, Summer Bishil nel ruolo di Margo Hanson, Rick Worthy nel ruolo di Henry Fogg, Jade Tailor nei panni di Kady Orloff-Diaz, Brittany Curran nel ruolo di Fen e Trevor Einhorn nel ruolo di Josh Hoberman.

No X.com parameter url defined

Secondo la sinossi pubblicata da Collider, i protagonisti della nuova stagione, ispirata sempre ai libri di Lev Grossman, dovranno affrontare un nuovo pericolo:

È sorta una nuova minaccia nel mondo di The Magicians 5. Nel liberare la magia, l’equilibrio si è rovesciato e ora c’è troppa magia maledetta. Mano a mano che l’eccesso diventa sempre più consistente, all’orizzonte comincia a profilarsi una vera e propria apocalisse. I maghi saranno in grado di mettersi insieme per salvare il mondo senza Quentin?

Lo showrunner delle nuove puntate è Henry Alonso Myers, produttore di serie TV come CSI - Scena del crimine, Streghe, Ugly Betty e The Carrie Diaries. Myers ha lavorato in collaborazione con John McNamara e Sera Gamble, creatori della serie TV.

Advertisement

Se vi siete persi la quarta stagione e volete prepararvi per la quinta, potete rivedere tutte le puntate su TimVision. The Magicians 4, infatti, è disponibile in italiano sul servizio streaming di Tim, insieme agli episodi della prima, della seconda e della terza stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...