The Mandalorian: Hot Toys svela l'action figure del soldato di fanteria pesante

La nuova, eccezionale action figure di Hot Toys si chiama Heavy Infantry Mandalorian. Ecco le immagini ufficiali.

Hot Toys Hot Toys Heavy Infantry Mandalorian

Hot Toys svela una nuova action figure basata sulla serie tv The Mandalorian, al suo terzo episodio su Disney+. Si tratta di uno dei personaggi più importanti, Paz Vizla, che molti però riconosceranno semplicemente come Heavy Infantry Mandalorian, ovvero soldato di fanteria pesante.

I fan di The Mandalorian sanno bene che il protagonista cacciatore di taglie non è l'unico guerriero mandaloriano a indossare la caratteristica armatura. Nel terzo episodio “The Sin” infatti il soldato mandaloriano è dotato di un elmetto non estraibile, abiti in stoffa e corazza in pieno stile mandaloriano.

La nuova action figure possiede oltre 30 punti di articolazione e sarà composta da un corpo base con abiti e armatura di materiali diversi. Come le altre figure di Hot Toys, è alta 33 cm e in scala 1/6. La confezione comprende anche diversi accessori a contraddistinguere il personaggio, come ad esempio il mitragliatore d’assalto e il jet-pack. Di seguito le foto ufficiali:

Hot ToysHeavy Infantry Mandalorian, la nuova action figure
Hot ToysHeavy Infantry Mandalorian, la nuova action figure - retro
Hot ToysAction figure The Mandalorian di Hot Toys

L'action figure di Mandalorian di Hot Toys 1/6th sarà disponibile tra la fine del 2020 o l'inizio del 2021. Vai su Hot Toys per saperne di più ora.

Se sei fan della serie, non perderti il nuovo merchandise di The Mandalorian.

Leggi anche

      Cerca