Crisis on Infinite Earths: il trailer finale del crossover dell'Arrowverse

The CW ha rilasciato il trailer finale di Crisis on Infinite Earths, l'atteso crossover che chiuderà le vicende dell'Arrowverse dedicato agli eroi DC Comics sul piccolo schermo. Guarda il video.

Crisis on Infinite Earths è il crossover del cosiddetto Arrowverse che vedrà riuniti per la prima volta i supereroi DC delle serie di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow, incluse anche la serie di Wonder Woman anni '70 e quella di Flash anni '90.

A questi andranno ad aggiungersi anche vari personaggi visti in passato in altre saghe o serie a fumetti, come il Clark Kent di Smallville (Tom Welling), il Superman di Kingdom Come (Brandon Routh, già visto nei panni dell'eroe di Krypton in Superman Returns, di Bryan Singer) e Bruce Wayne (interpretato per l’occasione da Kevin Conroy, voce storica del Batman della serie animata anni '90 e dei videogiochi della saga di Arkham, prodotta da Warner Bros. Interactive).

Ora, il nuovo trailer finale del crossover prodotto da The CW (via TV Line) ci prepara a uno scontro che si preannuncia davvero epico: nel video che trovate poco sopra ci viene illustrato il concetto di "multiverso" e della terribile minaccia proveniente dal cosmo nota come Anti-Monitor (interpretato da LaMonica Garrett).

I più grandi e coraggiosi eroi appartenenti alle varie dimensioni parallele dovranno quindi riunirsi e combattere fianco a fianco, per fermare un avversario troppo grande per essere affrontato singolarmente.

Crisis on Infinite Earths partirà ufficialmente l’8 dicembre prossimo con un episodio speciale di Supergirl, proseguendo poi con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dello stesso mese. Dopo una pausa di alcune settimane, l’atteso epilogo dell’avventura arriverà il 14 gennaio con un episodio speciale di Arrow e Legends of Tomorrow.

Nel cast di Crisis on Infinite Earths ritroviamo Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash) e Melissa Benoist (Supergirl), a cui andranno ad aggiungersi anche Ruby Rose (Batwoman), Tom Cavanagh (Pariah) e Cress Williams (Black Lightning).

Quanto aspettate di vedere il gran finale dell'Arrowverse sul piccolo schermo?

Leggi anche

      Cerca