Gal Gadot, Wonder Woman, adatterà una serie israeliana per il mercato americano

Autore: Rina Zamarra ,

Gal Gadot è sempre più impegnata. L’attrice ha deciso di iniziare un nuovo progetto insieme al marito Jaron Varsano, suo partner anche sul lavoro.

La coppia produrrà un adattamento per gli Stati Uniti della serie televisiva israeliana Queens. Si tratta di un prodotto di grande successo in Israele, dove è già prevista la seconda stagione per il 2020.

Advertisement

La serie ruota intorno alle vicende della famiglia di imprenditori Malka. Purtroppo i componenti maschi della famiglia vengono trucidati da un sindacato rivale e le donne si trovano, loro malgrado, a dover prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia.

No X.com parameter url defined

Gal Gadot e il marito fungeranno da produttori esecutivi insieme a Endemol Shine Israele e Endemol Shine Nord America. Secondo i loro progetti, la serie dovrebbe essere proposta sul mercato a inizio del prossimo anno.

La coppia ha dichiarato il proprio entusiasmo per il nuovo lavoro con una dichiarazione comune:

Siamo molto felici di celebrare queste donne con la storia di Queens. Sono personaggi complessi e accattivanti. Deliziosamente divertenti ed emotivi. È raro trovare delle storie in grado di definire i personaggi in modo così realistico, rispecchiando al tempo stesso la società che li circonda. Non vediamo l’ora di raccontare la loro storia a tutto il mondo e di lavorare con tutto il team di Endemol Shine.

Advertisement

In realtà, non si tratta dell’unico progetto che stanno seguendo Gal Gadot e Jaron Varsano. I due hanno lavorato alla miniserie Hedy Lamarr scritta da Sarah Treem (The Affair), in cui l’attrice veste i panni dell’omonima star del cinema, scappata da Vienna per sfuggire al nazismo e diventata famosa per la prima scena di nudo in un film e per aver contribuito all’invenzione del wi-fi.

No X.com parameter url defined

Alla miniserie si uniscono anche i film Irena Sendler, con protagonista sempre Gal Gadot, e My Dearest Fidel. Quest'ultimo tratterà del rapporto di amicizia tra la giornalista americana Lisa Howard e Fidel Castro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...