It Capitolo 2: i nuovi Funko Pop includono il cameo di Stephen King

In arrivo a marzo i nuovi Funko Pop dell'attesissimo sequel del film del 2017, IT Capitolo Due.

Funko Il Funko Pop! Town di Pennywise It Capitolo 2

La collaborazione tra Funko e il nuovo franchise cinematografico basato sull'IT di Stephen King continua con un'altra linea di fantastici Pop a tema IT Capitolo 2.

So cosa stai pensando: erano davvero necessari altri Funko Pop di Pennywise? Esistono tante versioni, è vero, ma l'ultima ondata dei famosi giocattoli in vinile riserva davvero delle sorprese speciali. A cominciare dal Pennywise Demoniaco con Funhouse Pop Town, che è davvero incredibile. Abbiamo poi due Funko Pop che raffigurano Pennywise senza trucco e Pennywise "Meltdown".

Ma l'aggiunta davvero speciale di questa collezione è il Funko Pop basato sul cameo di Stephen King, che appare nel film nei panni di un burbero negoziante. Non è la prima volta che Funko dedica uno dei suoi giocattoli allo scrittore: recentemente infatti sono uscite due versioni Funko Pop di Stephen King, tra cui una ricca di riferimenti ai suoi libri horror.

Ecco tutti i nuovi Funko Pop, con i relativi prezzi:

Demonic Pennywise Funko Funko-Pop! Town
Demonic Pennywise
Funko

Funko-Pop! Town

32.95€
Shop Keeper (Stephen King) Funko Funko-Pop
Shop Keeper (Stephen King)
Funko

Funko-Pop

11.95€

Puoi preordinare tutti e quattro i Funko Pop di IT Capitolo 2 su Popinabox con la spedizione prevista per marzo 2020.

Non dimenticare che IT Capitolo 2 arriva in versione Blu-ray il 19 dicembre.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca