Joker arriva in formato Home Video: ecco svelata la data di uscita

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo aver superato ogni record al botteghino incassando oltre 1 miliardo di dollari e superato pellicole con budget cinque volte superiore, Joker si sta già preparando per arrivare nelle nostre case in formato Home Video.

Warner Bros. Home Entertainment ha infatti annunciato che Joker uscirà su piattaforme digitali il 17 dicembre (tra due settimane da oggi!), mentre arriverà su DVD, blu-ray e 4K il 7 gennaio 2020. La versione Home Video comprende UHD 4K, il pacchetto combinato Blu-ray e le edizioni speciali DVD, che avranno i seguenti contenuti speciali:

Advertisement
  • Joker: Vision & Fury
  • Diventando Joker
  • Per favore, benvenuto ... Joker!
  • Joker: una cronaca del caos

Warner Bros.
Joker home video 4k + blu-ray + digital code

Dopo l'inaspettato successo di Joker, avendo incassato più di ogni film DCEU tranne Aquaman, naturalmente ci sono state speculazioni su cosa potrebbe succedere dopo. A questo proposito il regista Todd Philips ha dichiarato:

Beh, [non succede spesso che] un film guadagni un miliardo di dollari e non parlino di un sequel. Joaquin e io abbiamo detto pubblicamente che avremmo parlato di un possibile sequel dalla seconda settimana di riprese, perché è una cosa divertente di cui parlare. […] Non c’è nemmeno un contratto per noi, nemmeno per scrivere un sequel. L’articolo forse anticipava troppo i tempi.

Non è chiaro dunque cosa ci riserveranno in futuro Phillips e Phoenix e della loro interpretazione del villain DC, ma come fan speriamo ovviamente in un sequel. E chissà, magari questo film rivelazione potrebbe essere l'inizio di un franchise.

Advertisement

Non perderti tutte le uscite Home Video Warner Bros. di dicembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...