Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, nuovo spot TV pieno d'azione con scene inedite

Autore: Pasquale Oliva ,

Manca ormai poco al debutto di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e la campagna promozionale a suon di trailer, brevi clip e special look da parte di Disney e LucasFilm prosegue a ritmi sempre più elevati. Nemmeno a dirlo, è da poche ore disponibile un nuovo spot TV che, nonostante duri solo 30 secondi, è probabilmente quello più ricco d'azione tra quelli diffusi fino ad oggi.

Intitolato 'Adventure', la clip include sequenze inedite del nono capitolo della saga cinematografica, con flash su tutti i protagonisti dell'ultima trilogia di Star Wars come Finn e Poe Dameron. Spade Laser, blaster e caccia TIE, il tutto accompagnato da un adrenalinico sottofondo musicale tale da far salire a mille l'hype dei fan.

Disney / LucasFilm
Chewbecca, Poe Dameron e Finn in L'Ascesa di Skywalker

Particolare attenzione merita il faccia a faccia tra Rey e Kylo Ren (già intravisto nei trailer), che non sembra promettere nulla di nuovo. "Che la battaglia finale inizi", annuncia Palpatine (o Darth Sidious se preferite) prima della resa dei conti e prima che i due distruggano il piedistallo con sopra il casco di Darth Vader (al secondo 24). A tal proposito, secondo una teoria condivisa da molti fan i due protagonisti potrebbero allearsi contro l'Imperatore, in un colpo di scena davvero sensazionale.

Advertisement

In ogni caso, assisteremo in Episodio IX a scontri senza esclusione di colpi, come quello sui resti dell'ormai distrutta Morte Nera dove si affrontano Rey e Kylo (24esimo secondo). E i due non saranno soli, dato che al secondo 22 della clip si vede anche Finn sul luogo.

Disney / LucasFilm
Rey e Kylo Ren si affrontano sui resti della Morte Nera nello spot TV di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale dei cinema d'Italia il 18 dicembre 2019. Nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Lupita Nyong'o, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...