Suburra 3, il trailer che annuncia la stagione finale della serie

Netflix ha rilasciato il trailer dell'ultima stagione di Suburra 3: le riprese sono iniziate da poco e la serie dovrebbe essere composta solo da sei episodi.

Le riprese di Suburra 3 sono iniziate da pochissimo e precisamente il 18 novembre 2019 e Netflix ha appena rilasciato un trailer di 22 secondi, che annuncia il terzo capitolo della serie.

Purtroppo, come forse già sapete, si tratta del capitolo conclusivo di una serie TV che ha incontrato i favori sia del pubblico nazionale che di quello internazionale. Nonostante il successo, Netflix ha deciso di mettere la parola fine alle vicende di Aureliano, Spadino, Sara, Lele e Amedeo. 

Non si hanno molte informazioni su questo terzo capitolo, tranne che dovrebbe essere composto da sei episodi e dovrebbe riprendere le vicende dei protagonisti esattamente da dove si sono interrotte durante l’ottavo episodio della seconda stagione. 

E chi saranno i protagonisti? Come si vede dal trailer, Alessandro Borghi è tornato a vestire i panni di Aureliano Adami. L’attore ha dichiarato di essere molto contento di riprendere il personaggio e di tornare a recitare nella serie. 

Insieme a lui, ci sono Filippo Nigro nel ruolo di Amedeo Cinaglia, Giacomo Ferrara nei panni di Alberto Spadino Anacleti, Carlotta Antonelli nel ruolo di Angelica Sale e Francesco Acquaroli nei panni di Samurai. Sicuramente, torneranno anche Eduardo Valdarnini nei panni di Gabriele Lele Marchilli e Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi. 

Quando andrà in onda Suburra 3? Considerando che le riprese tra Roma e Ostia sono iniziate da poco più di 15 giorni, probabilmente la serie andrà in onda su Netflix verso la fine del 2020

Una cosa è certa, almeno a giudicare dal trailer, lo scontro per il dominio della città sarà ancora più violento! 

Leggi anche

      Cerca