Il Funko Pop di Baby Yoda è la cosa più carina che abbiate mai visto

Dovrai usare la Forza per resistere a questo personaggio assolutamente adorabile.

Disney Il mandaloriano nella serie tv The Mandalorian

Questo novembre negli Stati Uniti è stata lanciata la nuova piattaforma di streaming Disney+, che in Italia arriverà soltanto il 31 marzo del 2020. E per questo importante debutto, il colosso di Topolino ha mandato in onda una serie live-action attesissima da tutti i fan di Star Wars, The Mandalorian.

Ma la vera star della serie tv è senza dubbio Baby Yoda, che ha fatto impazzire tutti invadendo il web di meme e gif adorabili. E ora Funko ha annunciato un nuovo Funko Pop ispirato al personaggio più tenero dell'universo di Star Wars.

L'azienda ha infatti annunciato attraverso i social l'imminente uscita del Pop di "The Child" - che ormai tutti abbiamo ribattezzato "Baby Yoda" - con una divertente gif del personaggio tratta dal quarto episodio della serie The Mandalorian, intitolato Sanctuary. In questa scena vediamo Baby Yoda bere una tazza di brodo.

Il Funko Pop di Baby Yoda sarà disponibile a partire da maggio 2020 in due versioni: standard e da 10 pollici, entrambe nella stessa posa. Il prezzo sarà rispettivamente di 11,95 euro e 32,95 euro.

DisneyBaby Yoda Funko Pop

Se non puoi resistere a Baby Yoda, puoi già prenotarlo su Popinabox, con data di emissione stimata a maggio del prossimo anno.

Se sei fan di Star Wars, non perderti i Funko Pop di Star Wars: l'Ascesa di Skywalker.

Leggi anche

      Cerca