Elsa Pataky ne ha abbastanza dei martelli di Thor che Chris Hemworth porta a casa

Secondo Elsa Pataky, suo marito Chris Hemsworth sarebbe un grande collezionista di oggetti di scena, soprattutto di quelli di Thor.

Disney/Marvel Studios Un'immagine che ritrae Chris Hemsworth nei panni di Thor

Thor non solo sul set, ma anche dentro casa.

Sembra, infatti, che Chris Hemsworth sia un collezionista di diversi oggetti da supereroe, inclusi una serie di martelli che ama mettere in esposizione.

Tuttavia, la moglie di Hemsworth, Elsa Pataky, non è molto d’accordo e cerca di trattenere suo marito dal posizionare i martelli nella sala da pranzo.

In una recente intervista ad uno show radiofonico australiano, intitolato Fitzy & Wippa, l’attrice spagnola ha parlato di suo marito e della collezione dei vari oggetti da lui usati per ogni volta che ha interpretato Thor. Inoltre, la Pataky ha anche rivelato che Chris continua a mettere i suoi oggetti in scena in luoghi che non gli appartengono – come la sala da pranzo.

Disney/Marvel StudiosUn'immagine di Chris Hemsworth nei panni di Thor

Inutile dire che la padrona di casa non gli permette di farlo:

Ne abbiamo cinque [di martelli, ndr] da ogni film fatto, cioè, ma anche no.

Chris Hemsworth ha vestito i panni di Thor per ben sette volte, tra cui tre standalone e quattro film degli Avengers – e a cui si unirà il quarto standalone, Thor: Love and Thunder, in arrivo per il 5 novembre 2021 e che vedrà la presenza di Tessa Thompson e Natalie Portman. Mentre il suo personaggio ha un arco narrativo importante all’interno del Marvel Cinematic Universe, la relazione tra Thor e il suo martello continua ad essere uno dei temi centrali della storyline.

Nel corso dei film, l’attore ha posseduto ben due armi: oltre a Mjolnir, egli ha maneggiato anche Stormbreaker, giunto nelle sue mani durante Avengers: Infinity War.

E voi che ne pensate? Chris Hemsworth porterà a casa anche qualche altro oggetto di scena dal set del prossimo standalone?

Leggi anche

      Cerca