The Mandalorian: l'episodio 7 uscirà con pochi giorni di anticipo

Autore: Marcello Paolillo ,

Disponibile sul catalogo Disney+ (che in Italia arriverà durante il mese di marzo del prossimo anno), The Mandalorian è la serie dedicata a Star Wars che i fan aspettavano da anni.

Grazie al sapiente mix tra le atmosfere western alla Sergio Leone e alcuni racconti ambientati nel Giappone Feudale, le avventure di "Mando" sono diventate in breve tempo un cult tra gli appassionati.

Advertisement

Ora, sembra proprio che l'episodio numero 7 di The Mandalorian sarà reso disponibile con un leggero anticipo e conterrà a quanto pare una speciale anticipazione di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, l'ultimo e atteso capitolo della saga che arriverà nei cinema americani a partire da venerdì 20 dicembre (in Italia è invece atteso un paio di giorni prima).

Disney e Lucasfilm hanno infatti deciso che l'episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 18 dicembre, due giorni prima della release ufficiale americana dell'ultimo film della nuova trilogia (via ComicBookMovie).

Questo piccolo "cambio di programma" sulla tabella di marcia non è al momento chiaro: si ipotizza che l'episodio possa essere anticipato da un nuovo trailer o una clip del film, mentre secondo alcuni potrebbe addirittura contenere dettagli che lo collegherebbero direttamente a L'Ascesa di Skywalker. Staremo a vedere di cosa si tratterà.

Nel cast di #The Mandalorian troviamo Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Il mandaloriano protagonista dello show è interpretato da Pedro Pascal.

Advertisement

A dirigere i vari episodi della serie vi sono invece Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Prodotto da Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist, The Mandalorian sarà disponibile in Italia il 31 marzo 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...