The Mandalorian, Gina Carano fornisce alcuni dettagli sul passato di Cara Dune

Autore: Matteo Tontini ,

Gina Carano interpreta l'ex soldato della Resistenza Cara Dune in The Mandalorian, serie TV live-action di Star Wars distribuita su Disney+. Un personaggio femminile forte, visto per la prima volta nell'episodio "Sanctuary". In tale occasione, la donna aiuta il protagonista a difendere un villaggio di pescatori e agricoltori ripetutamente saccheggiato dai Klatooiniani.

Nel corso di un'intervista condotta dall'Hollywood Reporter, l'attrice ha parlato un po' del personaggio, accennando anche al suo background. Secondo quanto dichiarato dalla Carano, il tatuaggio sotto l'occhio di Cara ha infatti a che fare con il suo passato:

Advertisement

Il tatuaggio sotto l'occhio ha un significato molto più profondo una volta che lo si scopre. Chiaramente si tratta di un tatuaggio ribelle, ma nasconde molto di più. Sono emozionata per questo.

Cara sembra scappare da qualcosa: all'inizio temeva infatti che Mando, il protagonista, fosse un cacciatore di taglie sulle sue tracce. Il noto giornale statunitense ha dunque domandato a Gina Carano se fosse stata messa al corrente del background del suo personaggio sin dalla prima scena:

Sì, lo conoscevo. Prima di girare la mia scena introduttiva, Jon (Favreau) mi ha raccontato un piccolo segreto su Cara che ha aggiunto molta profondità alla sua vita. Penso sia un personaggio davvero figo e che non ci siano limiti nel raccontare la sua storia. Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato che Jon avesse creato un personaggio brillante. Aspettavo qualcosa di simile da tanto tempo, adoro indossare l'armatura e pensare alle possibilità che abbiamo.

Insomma, il personaggio interpretato dalla Carano in #The Mandalorian sembrerebbe molto profondo e ricco di segreti. Quando è stato chiesto all'attrice quale fosse il significato del tatuaggio sul braccio di Cara, ha risposto:

Dovrei ridare una controllatina alla sceneggiatura, mi sembra che abbia a che fare con l'Alleanza Ribelle durante la Guerra civile galattica. Credo sia stata idea di uno dei figli del produttore che ha guardato la serie animata Star Wars: The Clone Wars, o qualcosa del genere. In sostanza, è un Easter Egg che mi lega a quei soldati. So che è una spiegazione terribile. Comunque il tatuaggio sotto l'occhio ha un significato molto più profondo di quello sul braccio, una volta che verrà svelato. L'altro giorno una ragazza mi ha taggato su una foto in cui sfoggiava il tatuaggio di Cara. Ho subito inviato un messaggio a Bryce (Dallas Howard) dicendole emozionata 'Bryce! È successo. Qualcuno si è tatuato il simbolo di Cara Dune sul volto'. È stato davvero folle.

Advertisement

Cosa ne pensate di Cara Dune? Lo trovate un personaggio interessante?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...