Achieve x Batman: la prima capsule ispirata a Detective Comics #27

È uscita la collezione Achieve x Batman DC, la prima linea di abbigliamento ufficiale ispirata all'apparizione del personaggio in Detective Comics n.27.

Achieve Modelli in posa per la collazione Achieve x Batman DC

Si chiama "Detective Comics #27" la nuova capsule di abbigliamento a tema Batman creata dal brand streetwear Achieve in collaborazione con DC, la prima in assoluto con la grafica ufficiale del fumetto DC nella sua interezza.

La collezione Achieve x Batman DC si ispira alla prima apparizione di Batman del 1939, appunto nel ventisettesimo albo della serie Detective Comics, redatta dalla National Allied Pubblications (la futura DC Comics). Qui il personaggio del Cavaliere Oscuro appare per la prima volta insieme al commissario Gordon. E Achieve lo prende come spunto per creare una capsule nostalgica, ma all'avanguardia.

La collezione comprende diverse felpe e t-shirt, due cappellini con visiera, un borsone e una spilla The Bat-Man. La felpa nera con il collage di pagine di Detective Comics n.27 Batman è personalmente la mia preferita, anche se l'intera linea è fantastica. Ecco di seguito tutti i singoli capi della collezione Achieve x Batman DC:

La collezione è già disponibile su Rooster Teeth e i prezzi vanno da $ 11.95 a $ 69.95.

Se sei fan di Batman, non perderti i prossimi film DC in uscita.

Leggi anche

      Cerca