Birds of Prey: i poster dei personaggi e la scena iniziale

Margot Robbie e il cast di Birds of Prey sono stati ospiti al ComicCon di San Paolo: all'evento sono stati lanciati il secondo trailer e la scena iniziale del film.

Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco, Rosie Perez e la regista Cathy Yan sono state ospiti al CCXP di San Paolo e l’accoglienza è stata fantastica.

In occasione dell’evento, tra l’altro sono stati pubblicati i poster di Harley Quinn, Black Canary, Huntress, Renee Montoya, Cassandra Cain, Roman Sionis (Black Mask) e Victor Zsasz.

Ad attendere a San Paolo il cast di Birds of Prey c’era un pubblico in delirio, munito di mazze gonfiabili in stile Harley Quinn. Margot Robbie è apparsa molto contenta dell'accoglienza e ha dichiarato: 

Ragazzi, siete pazzi. Adoro!

L’evento è stata l’occasione per presentare il nuovo trailer e la scena iniziale del film Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

La sequenza iniziale e il nuovo trailer di Birds of Prey

Purtroppo, nessuno dei due filmati presentati dal cast di Birds of Prey è disponibile online, perché si è trattato di un'esclusiva per l'evento brasiliano. Grazie però a IGN Brasile, possiamo raccontarvi qualcosa in più. La sequenza iniziale proiettata al CCXP vede Harley impegnata nel tentativo di rifarsi una vita dopo la rottura con Joker.

La scena la mostra nel suo appartamento, tutto ricoperto di cibo sul pavimento, mentre si taglia i capelli per cambiare identità e parla della fine del rapporto con Joker. A un certo punto esprime il desiderio di trovare un nuovo amore e va in un negozio di animali, da cui riporta a casa una iena.

L’animale le ha fatto subito un favore: liberarla dalle attenzioni indesiderate del proprietario del negozio!

Questa dovrebbe essere la scena iniziale del film, che avrà come protagoniste Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Cassandra Cain (Ella Jay Basco) e Renee Montoya (Rosie Perez).

Il nuovo trailer, invece, dovrebbe iniziare con Harley in una banca, impegnata a denunciare un crimine a un impiegato. Quando quest’ultimo cerca di capire di quale crimine si tratti, lei tira fuori un fucile da sotto il cappotto. Poi si gira verso la telecamera e confessa:

Ho iniziato male!

Il secondo trailer rivela anche che il nome della iena di Harley è Bruce, in omaggio a Bruce Wayne, e mostra Roman Sionis nell'atto di indossare la maschera di Black Mask per poi affermare:

Non c'è festa senza un piccolo dramma, giusto?

Per vedere il trailer bisognerà aspettare l'inizio del 2020, mentre il film uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020.

Leggi anche

      Cerca