Fast & Furious: Spy Racers, il trailer della serie animata spin-off dei film

Autore: Rina Zamarra ,

È stato pubblicato il trailer di Fast & Furious: Spy Racers ed è subito evidente che la versione animata di Fast & Furious mescoli azione, adrenalina e divertimento in salsa giovanile.

La serie, infatti, è destinata a un pubblico di giovanissimi ed ha come protagonisti dei giovanissimi. Il personaggio principale è il cugino di Dom: Tony Toretto, doppiato nella versione originale da  Tyler Posey (attore della serie #Teen Wolf​).

Advertisement

Tony ha una vera e propria passione per la velocità e finisce per diventare una spia sotto copertura. Lui e i suoi amici vengono ingaggiati da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un campionato di gare automobilistiche. L’agenzia sospetta che le corse siano solo una facciata dietro cui si nasconde una pericolosa organizzazione, denominata SH1FT3R.

No X.com parameter url defined

Iniziano così le avventure di  #Fast & Furious: Spy Racers, un progetto che espande ulteriormente il franchise e vede come produttori Universal e DreamWorks Animation, insieme a Vin Diesel. 

In un’intervista, Tyler Posey ha descritto così il personaggio di Tony: 

Il personaggio cresce molto nel corso della stagione. All’inizio è dolce e ha grandi sogni, ma è innamorato della velocità e vuole solo vincere… Non è come se volesse sempre battere qualcuno. C’è una linea sottile tra quando è arrogante e quando non lo è. 

Advertisement

L’attore ha anche aggiunto che la serie è caratterizzata da diversi momenti divertenti, molto più frequenti rispetto a quelli presenti nei film: 

È così divertente… I film sai sono abbastanza adulti, pieni di azione… Questa serie prende tutto, ma ci aggiunge un cucchiaio di zucchero.

Oltre a Tyler Posey, nel cast ci sono Camille Ramsey (American Vandal) nel ruolo della giovane pilota Layla Gray, Luke Youngblood (Harry Potter) nel ruolo del 13enne prodigio della tecnologia Frostee Benson, Charlet Chung (Overwatch) nel ruolo della maestra di arti marziali Echo, Jorge Diaz (Lost in Oz) nel ruolo di Cisco Renaldo, il cuore della banda, e Manish Dayal (The Resident) nel ruolo di Shashi Dhar, leader del SH1FT3R. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nel cast compare anche la figlia di Vin Diesel: Similce Diesel nel ruolo di Sissy, sorella di Frostee Benson. 

La serie arriverà su Netflix a partire dal 26 dicembre 2019. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...