Lucifer 5, una foto in anteprima per la nuova stagione su Netflix

Autore: Andrea Guerriero ,

La quinta ed ultima stagione di #Lucifer non poteva di certo rinunciare ad una serata tra donne per salutare il suo affezionato pubblico. Un rito, quello tra Chloe, Linda, Ella e Maze, che abbiamo già apprezzato a schermo due volte in passato. E che si ripeterà per il grande e attesissimo debutto nel catalogo di Netflix.

Dopo aver svelato che lo show sarà diviso per l'occasione in due parti da otto episodi ciascuna, ora il sito TVLine va infatti a pubblicare un'immagine in esclusiva dalla sesta puntata di Lucifer 5. Una foto, quella visibile poco più in basso, che svela come le ragazze dello show più indiavolato di sempre siano pronte a lasciare indietro qualsiasi influenza testosteronica. Almeno per una notte!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ci troviamo di nuovo in un club, dopo che nella Stagione 2 avevamo visto lo stesso quartetto - interpretato da Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia e Lesley-Ann Brandt - riunirsi in un tiki bar per discutere del divorzio tra Chloe e Dan, per poi farci trascinare in un addio al nubilato in quella successiva. Non è ancora chiaro quale sarà l'occasione della reunion in rosa nella final season di Lucifer, con gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson a dirsi entusiasti di questa misteriosa"Ladies Night No. 3".

La star di Lucifer Tom Ellis ha recentemente rivelato che la Stagione 5 includerà anche una puntata in stile musical con un'ambientazione anni '40. I titoli degli episodi della prima metà della stagione conclusiva sono, nell'ordine:

  • Really Sad Devil Guy
  • Lucifer! Lucifer! Lucifer!
  • ¡Diablo!
  • It Never Ends Well for the Chicken
  • Detective Amenadiel
  • BluBallz
  • Our Mojo
  • Spoiler Alert
Advertisement

Una data di uscita non è invece ancora stata annunciata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...