Marvel celebra Stan Lee con uno speciale televisivo su ABC

Autore: Rina Zamarra ,

Marvel continua a celebrare la vita e la carriera di Stan Lee. ABC trasmetterà il 20 dicembre uno speciale con video rari di archivio, filmati inediti e interviste a star dei Marvel Studios che hanno deciso di condividere con il pubblico i loro ricordi. 

L’evento è stato presentato così: 

Advertisement

Un viaggio pieno di azione nella vita di Stan Lee attraverso l’Universo Marvel. 

No X.com parameter url defined

Parte della serata è stata registrata al The New Amsterdam Theater di New York. A presentare l’evento è Clark Gregg, noto soprattutto per il suo ruolo dell’agente dello S.H.I.E.L.D. Phil Coulson. 

Tantissimi anche gli interventi di personaggi noti che hanno voluto celebrare Stan Lee con la loro presenza, tra cui Tom Hiddleston, Paul Bettany, Cobie Smulders, Deborah Ann Woll, Ming-Na Wen, Kevin Feige, Mark Hamill, Kevin Smith, Method Man, Darryl McDaniels, Seth Green e Bob Iger. Tutti hanno deciso di dare il proprio piccolo contributo per festeggiare l’uomo che ha creato personaggi come Spider-Man, Ant-Man, Iron Man e non solo. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Joe Quesada (Vice Presidente Esecutivo e Direttore Creativo di Marvel) ha dichiarato: 

Da giovane, Stan Lee ha sempre sognato di scrivere, continuando a creare alcuni dei più grandi eroi dei nostri tempi… Non vediamo l’ora che tutti voi possiate vedere questo speciale per onorare e celebrare l’incredibile vita di Stan. 

Quesada ha sottolineato che Stan Lee è stato capace di mostrare a tutti come essere un eroe nella vita di tutti i giorni. E ha affermato che le sue storie continueranno a influenzare generazioni di fan, augurandosi che lo speciale televisivo possa riuscire davvero a rendere merito al grande lavoro di Stan Lee.

Lo speciale dal titolo Celebrating Marvel’s Stan Lee andrà in onda venerdì 20 febbraio alle 20:00 (ora locale) su ABC

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...