The Witcher: Geralt, Ciri e Yennefer nei nuovi character poster

Autore: Andrea Guerriero ,

Due settimane esatte. Tanto separa i fan più fedeli di Geralt di Rivia e i semplici curiosi dalla messa in onda di #The Witcher. La serie TV fantasy ispirata all'antologia letteraria di Andrzej Sapkowski sbarcherà infatti il prossimo 20 dicembre sul catalogo di Netflix, pronta a raccontare - e reinterpretare - le gesta dello strigo come già ha fatto l'apprezzata trilogia videoludica di CD Projekt RED dal 2007 al 2015.

Con l'hype irrimediabilmente alle stelle e la certezza che la prima stagione dello show non coprirà gli eventi dell'intero primo libro, nella giornata di oggi possiamo rendere l'attesa assai più dolce grazie alla pubblicazione da parte del colosso dello streaming di tre nuovi poster dedicati ai personaggi principali.

Advertisement

Non solo Geralt, quindi, ma anche le due (anti)eroine Yennefer e Ciri, entrambe legate a doppio filo al destino del cacciatore di mostri, interpretato per l'occasione dal fu Superman Henry Cavill - che di recente ha paragonato Geralt addirittura ai supereroi di casa DC Comics. La maga ha il volto di Anya Chalotra, mentre la giovane principessa quello di Freya Allan.

No X.com parameter url defined

Come potete notare dalle immagini, i poster sono realmente di impatto. Ad accompagnare il "faccione" dei tre protagonisti troviamo poi una didascalia a tema, che ne tratteggia brevemente il background narrativo. Nel poster dedicato a Geralt si può infatti leggere "Senza cuore non c'è paura", in quello di Ciri "Non si scappa dal proprio destino" e per chiudere quello di Yennefer recita "Il potere è la vera bellezza".

No X.com parameter url defined

Advertisement

Se il witcher è pennellato come una creatura nata dalla paura e che non deve ringraziare nessuno - forse solo il suo cavallo, Rutilia! -, i due volti femminili sono rispettivamente descritti come una principessa in fuga la cui vita è stata cambiata dalla Legge della Sorpresa e una maga che non ha alcuna paura ad usare i suoi incredibili poteri.

No X.com parameter url defined

Lasciandovi alla visione dei tre evocativi poster, ricordiamo ancora una volta che gli otto episodi della prima stagione di The Witcher saranno disponibili dal prossimo 20 dicembre. Netflix, intanto, ha già commissionato una seconda stagione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...