Wonder Woman 1984, primo poster (e uno sguardo al look di Cheetah)

Autore: Marcello Paolillo ,

Gal Gadot tornerà a vestire i panni dell'eroina DC Comics in Wonder Woman 1984, sequel del primo film uscito nel 2017, il quale ha raccolto un incredibile successo da parte di critica e pubblico.

Dopo aver sconfitto il villain Ares (David Thewlis), l'eroina dovrà ora vedersela con la temibile Barbara Ann Minerva, nota ai fan del fumetto come Cheetah, un essere capace di trasformarsi in un ghepardo grazie ai suoi poteri speciali.

Advertisement

Quest'ultima sarà interpretata sul grande schermo dall'attrice Kristen Wiig (Ghostbusters, di Paul Feig). È lei la protagonista di una prima immagine tratta dal merchandise del film (più in particolare una tazza), mostrato in occasione del CCXP in Brasile (via Heroic Hollywood).

La foto mostra un look della villain sensibilmente diverso rispetto a quello dei fumetti originali dedicati alla principessa guerriera Diana Prince.

No X.com parameter url defined

Ma non solo: sempre dal Comic-Con brasiliano è emerso anche uno scatto che mostra un poster del film, il quale mette in evidenza la figura dell'eroina nella sua classica posa da battaglia (via ComicBook).

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al posto della "doppia W" possiamo notare una "doppia M", semplicemente per il fatto che la locandina è tradotta in lingua portoghese (Wonder Woman è infatti nota in loco con il nome di Mulher-Maravilha).

La storia di Wonder Woman 84 dovrebbe creare una sorta di linea temporale parallela che si svilupperà durante la guerra fredda, tanto che nel film è atteso il ritorno di Steve Trevor (interpretato da Chris Pine), personaggio che abbiamo visto morire nel film precedente grazie al suo sacrificio finale.

Nel cast troviamo anche Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord (un astuto uomo d’affari creato tra le pagine dei fumetti DC da Keith Giffen, J.M. DeMatteis e Kevin Maguire), oltre a Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e la stessa Gal Gadot. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada figurano invece come produttori esecutivi.

Advertisement

Wonder Woman 1984, per la regia di Patty Jenkins, vedrà la luce nei cinema americani a partire dal 5 giugno 2020. Un primo trailer del film dovrebbe essere mostrato domenica 8 dicembre 2019. 

Siete ansiosi di rivedere la principessa di Themyscira sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...