You, il teaser della stagione 2: Joe è più inquietante che mai

Autore: Silvia Artana ,

Joe Goldberg sta per tornare. Ed è pronto a portare gli spettatori in un altro morboso viaggio alla ricerca dell'amore. La stagione 2 di #You arriverà su Netflix il 26 dicembre 2019 e il nuovo teaser condiviso da Netflix (potete vederlo in copertina) rivela (o per meglio dire, conferma) che il libraio dall'apparenza amabile e dall'animo oscuro ha lasciato New York per Los Angeles. Del resto, la storia con Beck ha messo Joe in una situazione delicata. E nel mirino del detective ingaggiato dai Salinger.

Al momento, la trama di You 2 è avvolta nel mistero. Ma qualcosa si sa. Intanto, i nuovi 10 episodi saranno basati sul secondo romanzo di Caroline Kepnes, Hidden Bodies. E poi, è stato rivelato che Joe avrà una nuova ossessione un nuovo interesse amoroso, la chef Love Quinn.

Advertisement
Show hidden content Senza contare il ritorno della ex fidanzata dell'inquietante libraio, Candace. La sua scomparsa misteriosa e improvvisa e il comportamento di Joe avevano indotto i fan a credere che lui l'avesse uccisa. Invece, la giovane è viva e vegeta ed è probabile che nella stagione 2 la sua storia avrà un peso importante nelle vicende dell'ex.

Ma c'è anche un'altra informazione. Ed è un vero e proprio colpo di scena. Alla fine del promo, Joe dice di chiamarsi Will. La situazione a New York è precipitata a tal punto da indurlo non solo a cambiare città, ma anche identità? Oppure, ha semplicemente deciso di seguire il suggerimento di Paco di un "nuovo inizio"?

No Instagram parameter url defined

Le risposte saranno svelate negli episodi in arrivo, ma nel teaser c'è più di un indizio sull'atmosfera della stagione 2. Joe/Will ha adottato come sua nuova città Los Angeles ed è senza dubbio una scelta curiosa. Il libraio con il vizio dello stalking e una naturale predisposizione per... le soluzioni estreme disprezza la società dell'immagine e la gara ad apparire alimentata dai social. E allora, perché trasferirsi proprio nella città dell'apparenza per eccellenza?

La risposta è (forse) nel contorto senso dell'umorismo di Joe. Oltre che nella sua (quanto mai probabile) necessità di nascondersi. Nel promo, l'ex libraio di New York è in una caffetteria e nel suo famigerato dialogo interiore riserva commenti al vetriolo per tutti gli altri avventori. L'influencer, il surfista, l'aspirante sceneggiatrice:

Advertisement

 Questo è il punto, con Los Angeles. Tutti fingono di essere qualcuno che non sono.

Ma anche lui sta facendo lo stesso. Non più Joe, ma Will. Una premessa che soffia sul fuoco dell'hype, in attesa di scoprire dove la sua nuova "storia d'amore" porterà il libraio.

Tyler Golden/Netflix
You 2: Joe Goldberg e Love Quinn
Lo stalking di Joe ricomincia in You 2 con Love

Nella stagione 2 di You tornano Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldeberg e Ambyr Childers in quello di Candance Stone. A loro si aggiungono Victoria Pedretti nella parte di Love Quinn, James Scully come Forty Quinn, Carmela Zumbado nei panni di Delilah Alves, Jenna Ortega nel ruolo di Ellie Alves e Chris D'Elia in quelli di Henderson.

Advertisement

La storia sta per (ri)cominciare...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...