Ghostbusters: Legacy, il trailer arriva lunedì: ecco il poster ufficiale

Negli Stati Uniti uscirà come Afterlife, ma in Italia il nuovo Acchiappafantasmi si intitolerà Ghostbusters: Legacy. Ecco il teaser poster uffciale del film

Sony Pictures La Ecto-1 nel teaser poster di Ghostbusters: Legacy

Curioso il caso del nuovo Ghostbusters. Mentre in America uscirà col titolo di Afterlife, in Italia verrà presentato come Ghostbusters: Legacy. A svelarlo è Sony Pictures Italia, che ha rilasciato il teaser poster ufficiale del film diretto da Jason Reitman.

Non solo. La casa di distribuzione ha anche annunciato il rilascio del primo trailer del terzo capitolo degli Acchiappafantasmi  - se si esclude il requel al femminile di Paul Feig del 2016 - che approderà online lunedì 9 dicembre.

Sony Pictures ITIl teaser poster ufficiale di Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy, il trailer in arrivo dopo il poster

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters che ignorerà la pellicola rifacimento del 2016 per legarsi direttamente agli eventi di Ghostbusters II del 1989.

Il film avrà, a quanto pare, una forte connotazione teen. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan. L'uscita è prevista per l'estate 2020.

Il cast registrerà i ritorni di Dan Aykroyd (Raymond "Ray" Stantz), Bill Murray (Peter Venkman), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e Annie Potts (Janine Melnitz). Tra le new entry figurano invece Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard, Sydney Mae Diaz, Oliver Cooper e Logan Kim.

Leggi anche

      Cerca