Wonder Woman 1984: online il primo trailer del film DC Comics

Autore: Mattia Chiappani ,

Wonder Woman sta per tornare. Dopo il grande successo del primo capitolo uscito nel 2017, la supereroina interpretata da Gal Gadot sarà nuovamente protagonista di un'avventura cinematografica. Stiamo parlando di Wonder Woman 1984 che, come si può intuire dal titolo, sposterà l'azione dall'epoca della Prima Guerra Mondiale al decennio degli anni '80, recentemente omaggiato in tante pellicole e serie TV. Durante il panel dedicato al film al Comic Con Experience di San Paolo è stato mostrato al pubblico il primo trailer ufficiale, che potete trovare in testata a questo articolo in italiano e qui di seguito in lingua originale.

Il primo film di Wonder Woman è stato un grande successo per il franchise. Gli incassi, superiori agli 800 milioni di dollari a livello mondiale, lo hanno per lungo tempo posizionato in cima alla classifica per quanto riguarda l'universo cinematografico DC Comics, per essere poi superato da Aquaman lo scorso dicembre. Il sequel punta quindi a riportare al centro della scena l'Amazzone, dopo il suo ritorno sulle scene al fianco degli altri eroi nel tanto chiacchierato Justice League.

Advertisement

In attesa della release del trailer completo, come spesso capita, Warner Bros. ha pubblicato il 7 dicembre un breve teaser. Nel filmato, disponibile qui di seguito, possiamo vedere l'eroina DC Comics in alcune sequenze cariche d'azione, una versione ridotta di quelle poi inserite nella versione finale.

No X.com parameter url defined

Prima della pubblicazione del trailer ufficiale, inoltre, sono stati distribuiti quattro nuovi character poster, in uno stile molto simile a quello della prima locandina, rilasciata lo scorso giugno. Protagonisti, oltre a Wonder Woman stessa sono Max Lord, Steve Trevor e la nuova antagonista Cheetah, nella sua prima apparizione ufficiale.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Cosa ne pensate? Siete pronti a tornare a seguire le avventure dell'Amazzone al cinema in Wonder Woman 1984? Quali sono le vostre aspettative sul film dopo questo primo trailer?

Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins, arriverà nelle sale italiane il 4 giugno 2020. Nel cast, oltre alla protagonista Gal Gadot, ci saranno anche Pedro Pascal nel ruolo di Max Lord, Kristen Wiig nei panni dell'antagonista Ceetah e Chris Pine, che tornerà nella parte di Steve Trevor, già interpretata nella prima pellicola.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...