Florida Man, nuova serie procedurale dai creatori di Bones

Dalla produttrice di Bones Carla Kettner e il regista di Cattivi vicini Nicholas Stoller nasce Florida Man, nuova serie procedural di Fox.

Fox Una scena di Bones

Bones ha salutato il suo pubblico nel 2017 dopo 12 stagioni, e nell'aria sembra esserci un nuovo procedural drama che potrebbe colmare il vuoto che Temperance "Bones" Brennan e gli altri hanno lasciato. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, la storica produttrice di Bones Carla Kettner sta lavorando con Nicholas Stoller - regista di Cattivi vicini e Non mi scaricare - a una serie procedural per Sony Pictures Television e Fox Entertainment.

La serie si chiama Florida Man e il pilot chiesto da Fox (della durata di circa 60 minuti) verrà mandato in onda come film per la TV anche qualora la serie non dovesse essere ordinata.

Il coinvolgimento di Nicholas Stoller e Carla Kettner fa ben sperare per Florida Man. Il regista è stato molto attivo in questi ultimi anni, anche come sceneggiatore: ha lavorato a I Muppet, Zoolander 2, Dora e la città perduta e per la TV a Friends From College e The Grinder.

La collaborazione tra Stoller e la produttrice di Bones è di certo molto promettente.

La trama di Florida Man

Florida Man segue le vicissitudini di Bell Prescott, un uomo agorafobico che vive rinchiuso con la madre nella tenuta di famiglia da molti anni. Dopo aver scoperto un cadavere, è costretto suo malgrado a lasciare la proprietà e a fare squadra con la poliziotta Cammie Jessop per risolvere il caso dell'omicidio.

Bell si improvviserà criminologo e indagherà su molti delitti e misteri in coppia con la pragmatica e cinica Cammie.

Per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli su Florida Man.

Leggi anche

      Cerca