Ghostbusters: Legacy, finalmente disponibile il primo trailer

Autore: Matteo Tontini ,

Sony Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, che segna il ritorno degli Acchiappafantasmi nell'estate del 2020. È possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo.

La pellicola diretta da Jason Reitman racconterà la storia di una madre single e i suoi due figli che, una volta giunti in una piccola città, scopriranno la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciatagli dal nonno. Come si può notare dal trailer, la pellicola sarà frenetica e ricca di effetti speciali: non solo vengono mostrati i protagonisti in azione, ma nelle battute finali è dato spazio alla Ecto-1, l'iconica auto dei Ghostbusters. Paul Rudd interpreterà Mr. Grooberson, insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard, già noto per aver vestito i panni di Mike in Stranger Things), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un bambino nel 1984, quando gli originali Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York, un evento oggi noto come "Manhattan Crossrip" e dai più giovani considerato quasi un mito.

Advertisement

Qui sotto il trailer in lingua originale:

Ma sappiamo che nella pellicola tornerà anche parte del cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Scritto dallo stesso Reitman insieme a Gil Kenan, il film ha un titolo italiano diverso da quello americano: dalle nostre parti si chiama infatti Ghostbusters: Legacy, negli Stati Uniti prende il nome di Ghostbusters: Afterlife.

Sony Pictures
Ghostbuster: Legacy, il poster con la Ecto-1

Cosa ne pensate del primo trailer? Lo trovate entusiasmante?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...