Avenue 5, un nuovo trailer annuncia la data di uscita della serie con Hugh Laurie

Autore: Giacinta Carnevale ,

HBO ha diffuso online un nuovissimo trailer ufficiale di Avenue 5, la serie comedy creata da Armando Iannucci (#Veep) e interpretata da Hugh Laurie (#Dr. House), nel ruolo di un capitano di una lussuosa navicella da crociera spaziale.

Dopo il primo teaser rilasciato alcune settimane fa, nel nuovo filmato - che trovate in apertura dell'articolo - viene svelata finalmente la data di uscita della serie che debutterà su HBO il prossimo 19 gennaio 2020.

Advertisement

Inoltre scopriamo qualcosa di più riguardo la trama che vedrà il capitano Ryan Clark dell'Avenue 5, la nave da crociera che viaggia attraverso lo spazio, e il resto dell'equipaggio alle prese con un'avaria che mette a rischio la vita delle persone a bordo. Clark e i suoi uomini dovranno cercare di mantenere la calma tra i passeggeri scontenti e risolvere i problemi tecnici della navicella.

Le cose non saranno così semplici da gestire per il capitano, complici anche il protocollo rigido e la burocrazia dei viaggi nello spazio che ostacoleranno gli sforzi di Clark e dell'equipaggio di riportare tutti al sicuro a casa.

HBO
Hugh Laurie

Nel cast, oltre a Hugh Laurie, figurano Josh Gad nei panni di Herman Judd, il multimilionario proprietario della lussuosa navicella, Zach Woods nel ruolo di Matt Spencer, il responsabile delle relazioni con la clientela, e Nikki Amuka-Bird che interpreta Rav Mulcair, capo della Judd Mission Control.

A completare il cast troviamo Rebecca Front (Karen Kelly, ospite irregolare della nave), Lenora Crichlow (il brillante ingegnere Billie McEvoy), Suzy Nakamura (Iris Kimura, braccio destro di Judd) ed Ethan Philips (l'ex astronauta Spike Martin).

Advertisement

La sceneggiatura è stata firmata dallo showrunner Armando Iannucci, che ha diretto anche il pilot della serie ed è tra i produttori insieme a Will Smith (da non confondere con il celebre attore), Tony Roche, Simon Blackwell e Kevin Loader.

Avenue 5 sarà trasmessa negli Stati Uniti su HBO dove debutterà il 19 gennaio 2020. In Italia la serie dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic come già accaduto con altri show HBO, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Vi è piaciuto il nuovo trailer della serie comedy con Hugh Laurie?

Via: TV Line

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...