Kristen Bell afferma di avere un'idea per un sequel di Frozen 2

Autore: Giacinta Carnevale ,

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle continua ad infrangere record anche al botteghino italiano dove finora è riuscito ad incassare oltre 12 milioni di euro, diventando il terzo miglior incasso dell'anno dopo Il Re Leone e Joker di Todd Phillips.

L'atteso sequel della pellicola d'animazione Disney del 2013 ha entusiasmato migliaia di fan in tutto il mondo, che adesso sperano in un terzo capitolo e, visti i risultati ottenuti al box office, la Casa di Topolino potrebbe accontentarli. Lo sviluppo di Frozen 3 farebbe felice anche Kristen Bell, che nella versione originale del film presta la voce ad Anna. 

Advertisement

Gage Skidmore/Wikipedia
L'attrice Kristen Bell

Nelle scorse settimane infatti l'attrice, ospite del programma televisivo The Kelly Clarkson Show, ha ammesso scherzosamente di essere pronta a tornare in un eventuale quarto e quinto capitolo della saga per interpretare la principessa Anna, e chissà che non ci sia un po' di verità nelle sue parole.

Bene, ascolta...anche se non ho autorità e nessun controllo, vorrei formalmente annunciare Frozen 3, 4 e 5. E voglio solo che la Disney mi ascolti perché mi presenterò in cabina di doppiaggio a prescindere, quindi facciamolo! Facciamolo! Ancora una volta, non ho alcun controllo, ma vorrei annunciarlo formalmente.

Sembra inoltre che Kristen Bell abbia un'idea davvero molto interessante per realizzare Frozen 3, stando a quanto dichiarato dalla regista Jennifer Lee. Intervistata in esclusiva da Hollywood Life, la filmmaker e sceneggiatrice delle prime due pellicole animate ha affermato:

Advertisement

Kristen è davvero un’attrice straordinaria, è stata molto importante e determinante per il viaggio di Anna e sono così orgogliosa che abbia fatto parte del progetto. Inoltre so che ha una buona idea per un possibile Frozen 3.

Tuttavia la regista ha aggiunto che per il momento non ha intenzione di tornare a dirigere un altro sequel del film d'animazione Disney ma le cose potrebbe cambiare più avanti. 

Adesso sono un po' stanca, chiedetemelo tra un anno magari. Frozen 2 è stato più complicato rispetto al primo perché non avevamo idea di cosa stessimo facendo. Siamo entrati nell’ignoto, ma sono contenta di averlo fatto. Realizzare un terzo capitolo, per ora, sarebbe davvero difficile. 

Insomma, per adesso la realizzazione di Frozen 3 appare abbastanza difficile ma con il tempo Disney potrebbe decidere di accontentare i fan della celebre saga d'animazione Disney.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vorreste vivere nuove avventure con Elsa, Anna, Kristoff, Sven e il simpatico Olaf?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...