Patty Jenkins e Ava DuVernay saranno le prime registe in versione Funko Pop

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I giocattoli in vinile Funko Pop stanno riscuotendo sempre più successo, tanto che quasi tutti i personaggi Disney, il tenerissimo Baby Yoda e perfino Adam Sandler si sono trasformati in adorabili bamboline dalla testa enorme. E ora Funko ha deciso di realizzare due Funko Pop basati su Ava DuVernay e Patty Jenkins, le prime donne registe a unirsi alla collezione (ci sono già Funko Pop di registi maschi, in particolare JJ Abrams, Guillermo del Toro e Vince Gilligan).

Il Pop di DuVernay sfoggia occhiali neri, jeans e una camicia con la scritta "Array" (il nome della sua società di distribuzione indipendente), mentre quello di Jenkins ha i riconoscibili capelli della regista, insieme a una jumpsuit e una spolverino. I due Funko Pop sono previsti per marzo 2020, ma è già possibile pre-ordinarli su Popinabox. Il prezzo è quello standard di 11.95 euro.

Advertisement

Di seguito le foto dei Funko Pop di Ava DuVernay e Patty Jenkins. Pur basandosi su persone reali, sono sorprendentemente simili, non trovate?

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Ava DuVernay è regista, sceneggiatrice, produttrice cinematografica e televisiva e la prima donna di colore ad avere una nomination per il Miglior Film agli Academy Awards. Di recente ha realizzato la miniserie When They See Us di Netflix.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Patty Jenkins, nel frattempo, è diventata la regista femminile più pagata di tutti i tempi, realizzando l'enorme successo di Wonder Woman del 2017 e l'imminente sequel Wonder Woman 1984.

No Instagram parameter url defined

Hai già visto i fantastici Funko Pop di Stephen King?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...