Rick e Morty 4, ecco la data d'uscita su Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Rick e Morty 4 ha una data d'uscita: sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 dicembre, un gradito regalo di Natale per tutti i fan dello show di Adult Swim. Si tratta di una notizia entusiasmante, che arriva direttamente dalla pagina dedicata alla serie cartoon.

Matteo Tontini
Netflix rivela la data d'uscita di Rick e Morty 4

Netflix non ha fatto aspettare poco gli appassionati per i nuovi episodi: la terza stagione risale infatti al novembre 2017, un gap lungo oltre due anni.

Advertisement

Il 10 maggio dello scorso anno, il colosso dello streaming ha annunciato #Rick e Morty 4, rivelando di aver ordinato ben 70 episodi (che non faranno parte solo della stagione in arrivo, ovviamente). Ipotizzando che continuino a uscire 10 puntate per ogni season, è probabile che la serie possa raggiungere la stagione 10.

Nonno e nipote torneranno in nuove esilaranti avventure: alla fine dell'ultimo episodio della terza stagione era comparso l'amato personaggio Signor Buchetto per Popò, che aveva annunciato già da allora l'arrivo di nuovi episodi. Come al solito, ogni puntata della serie dovrebbe essere a sé stante, legandosi alle altre solo con una trama di fondo. In una delle prime immagini della season 4, Rick si trova su un assolato pianeta alieno e tocca delle piante dorate in stile Massimo Decimo Meridio nel campo di grano ne Il gladiatore (come è possibile vedere nell'immagine in apertura dell'articolo).

No X.com parameter url defined

Anche stavolta ci si aspetta che l'eccentrico scienziato trascini la sua famiglia in nuove folli vicissitudini. I fan saranno probabilmente impazienti di guardare le puntate in arrivo, specie dopo il rischio di una cancellazione dovuta a una querelle contrattuale tra Justin Roiland, Dan Harmon e Adult Swim (fortunatamente superata).

Advertisement

Guarderete Rick e Morty 4?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...