The Witcher: i protagonisti in nuovi character trailer da Netflix

Autore: Andrea Guerriero ,

Geralt di Rivia, Cirilla Fiona Elen Riannon e Yennefer di Vengerberg. Sono questi i personaggi che dal 20 dicembre animeranno il catalogo di Netflix, protagonisti degli otto episodi che compongono la prima stagione di The Witcher.

Volti già noti a quanti hanno già letto l'antologia di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e a chi ha giocato alla sontuosa trilogia videoludica ad essi ispirati, ma che per alcuni telespettatori sono ancora una completa incognita. Degli estranei che, siamo sicuri, impareranno ad amare.

Advertisement

Lo crede anche il colosso dello streaming, che, dopo averci regalato una valanga di novità dal CCXP, nelle ultime ore ha diramato tre intriganti trailer dedicati proprio ai personaggi principali di The Witcher

Il primo non poteva che essere incentrato sulla figura di Geralt, interpretato sul piccolo schermo dall'attore hollywoodiano Henry Cavill, già noto al grande pubblico per essere stato uno dei Superman di casa DC Comics. Lo strigo dalla chioma argentea, raccontato dallo stesso artista in diverse interviste e nella clip odierna, è un cacciatore di mostri legato all'ordine dei witcher, umani modificati geneticamente al soldo del miglior offerente. E che devono fare i conti con il sangue, la violenza e la discriminazione più nera. 

Alle parole di Cavill seguono quelle di Freya Allan e Anya Chalotra, rispettivamente la Principessa Ciri e la maga Yennefer, due donne che in modo diverso influenzeranno il destino dell'antieroe nato dalla penna di Sapkowski. Ed entrambe per nulla intimidite da quella che già da ora pare un'avventura epica e irta di pericoli.

Ricordandovi il debutto del 20 dicembre e la conferma già arrivata per una seconda stagione, vi chiediamo: per ora qual è il personaggio di #The Witcher che vi affascina di più? Quale quello che più vi convince in questo tie-in seriale? Scatenatevi nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...