Disincanto 3, stagione annunciata ufficialmente da Netflix

La serie d'animazione fantasy ideata da Matt Groening, creatore de I Simpson, tornerà nel 2020 con gli episodi inediti della terza stagione. Guarda il teaser trailer di Disincanto: Parte 3.

Netflix ha annunciato, attraverso un teaser trailer pubblicato sui suoi canali ufficiali, che la terza stagione di Disincanto arriverà nel 2020. La serie animata fantasy, ideata dal creatore de I Simpson e Futurama Matt Groening, tornerà con nuovi episodi ambientati nel magico e fatiscente regno medievale di Dreamland.

I fan potranno così continuare a seguire le disavventure di Bean, una giovane principessa svogliata e alcolizzata, e dei suoi compagni, l'esuberante Elfo e il demone Luci. Lungo il tragitto, il bizzarro e strampalato trio si ritrova spesso ad affrontare creature di ogni genere come troll, folletti, orchi, arpie, spiriti e schiocchi umanoidi. 

Nel breve filmato condiviso su Twitter da Netflix possiamo vedere la principessa Bean alle prese con una situazione davvero molto spiacevole, avvolta dalle fiamme di un rogo.

Nella seconda parte della serie animata abbiamo visto Bean tornare a casa, dopo essere fuggita dal regno di suo padre, Dreamland, alla fine della prima stagione. La principessa,nelle sue avventure, ha scoperto che il mondo è molto più vasto di quanto avesse immaginato. Al termine della seconda parte Bean si è riunita con la sua vera madre, la regina Dagmar

Disincanto ha debuttato sul colosso dello streaming online Netflix il 17 agosto del 2018. Nel cast vocale originale troviamo Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Matt Berry, David Herman, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West. 

E voi siete pronti a vivere nuove avventure in compagnia dello stravagante trio formato da Bean, Elfo e Luci?

Via: Comicbook

Leggi anche

      Cerca