Il Signore degli Anelli: la serie accoglie una nuova attrice nel cast

Autore: Stefania Sperandio ,

Mentre continuano i lavori sulla serie TV #Il Signore degli Anelli, prodotta da Amazon Studios, emergono nuovi dettagli sui membri del cast dei protagonisti, che potrà contare anche su Ema Horvath.

A rivelare la notizia in esclusiva è il portale Deadline. Per il momento, però, sia l'attrice che i portavoce di Amazon si sono rifiutati di commentarla ufficialmente – il che significa che non hanno nemmeno voluto smentirla.

Advertisement

Harvath ha avuto un ruolo, ancora giovanissima, nell'horror Like.Share.Follow., nel 2017. Di recente, è stata anche parte della serie fantascientifica Don't Look Deeper, dove è stata diretta da Catherine Hardwicke. Non è ancora chiaro, al momento, quale ruolo interpreterebbe ne Il Signore degli Anelli.

Cinemax
Ema Horvath in Like.Share.Follow
Ema Horvath è stata Shell in Like.Share.Follow

Ambientata nell'universo dei fantasy di J. R. R. Tolkien, la serie Il Signore degli Anelli racconterà eventi precedenti a quelli de La Compagnia dell'Anello. Tra gli altri membri del cast, secondo le notizie diffuse fino a ora, i fan troveranno anche Will Poulter, Joseph Mawle e Markella Kavenagh.

Di recente, Amazon ha anche annunciato di aver già rinnovato la serie per una seconda stagione – le cui riprese si terranno fianco a fianco con quelle della prima. L'idea degli showrunner J. D. Payne e Patrick McKay è quella di girare i primi due episodi, per poi mettere i lavori in pausa per circa cinque mesi, in attesa di definire tutti i dettagli della stagione 2. Una volta fatto, i lavori sul set riprenderanno per girare gli episodi rimanenti di entrambe.

New Line Cinema
Un'immagine dai film de Il Signore degli Anelli
La serie Il Signore degli Anelli si svolgerà prima de La Compagnia dell'Anello

I fan della saga di Tolkien dovranno quindi avere ancora un po' di pazienza, per il debutto televisivo de Il Signore degli Anelli: per aiutare a ingannare l'attesa, abbiamo fatto il punto su tutti i dettagli già noti dell'ambiziosa opera fantasy di Amazon.

Advertisement

Che aspettative nutrite per questa serie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...