Iron Spider: svelata la nuova action figure di Hot Toys

Gli amanti di Spider-Man e Iron Man avranno presto una nuova action figure da aggiungere alla loro collezione: Hot Toys ha presentato Spider-Man con la speciale tuta Iron Spider, che omaggia i fumetti e il videogioco di Insomniac Games.

Hot Toys Un'immagine della peculiare statuetta di Hot Toys dedicata a Iron Spider

Gli amanti di Spider-Man saranno ben felici di aggiungere una nuova action figure alla loro collezione dedicata al più celebre arrampicamuri del mondo. Hot Toys ha infatti annunciato la nuova variante Iron Spider, che vede il supereroe Marvel dotato di una speciale tuta che richiama quella del leggendario Iron Man.

Svelata sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia, questa action figure in scala 1:6 sarà impreziosita dai dettagli rossi e dorati, sia nella maschera che nel corpo di Spidey. Sarà possibile anche sistemarla nella posa preferita, dal momento che potrà contare su oltre trenta punti di articolazione, in tutta la sua statura di circa trenta centimetri.

Inoltre, ci sarà anche la possibilità di posizionare a piacimento gli speciali bracci meccanici installati sulla schiena di Spider-Man, oltre che di sostituire le mani, adattandole alle posa che si sta cercando di creare.

Questo outfit di Spider-Man deriva dal completo del supereroe visto nel numero #529 di Amazing Spider-Man e, di recente, è stato proposto anche nel videogioco Marvel's Spider-Man, uscito su PlayStation 4 a opera della software house Insomniac Games.

Il lancio dell'action figure è atteso per metà 2020 e, per il momento, non è stato ancora annunciato quale sarà il prezzo che i collezionisti dovranno pagare per portarla a casa. In attesa di saperne di più, potete intrattenervi con le immagini, che mostrano da vicino tutti i dettagli di questa variante di Spidey.

Sarete tra coloro che faranno di tutto per aggiungere Iron Spider alla loro collezione?

Leggi anche

      Cerca