Mamma, ho perso l'aereo: Disney+ ha trovato il protagonista del reboot (e il resto del cast!)

20th Century Fox Macaulay Culkin in Mamma, ho perso l'aereo

L'atteso reboot di Mamma, ho perso l'aereo di Disney+ ha trovato finalmente l'erede di Kevin (Macaulay Culkin). Ecco tutte le indiscrezioni sul cast.

Sarà il giovanissimo Archie Yates, recentemente al cinema con Jojo Rabbit, il protagonista del reboot di Mamma, ho perso l'aereo di Disney+. Stando a quanto riportato da Variety, Yates non interpreterà Kevin, indimenticabile protagonista del film cult del 1990 diretto da Chris Columbus, ma un nuovo personaggio che vivrà una storia simile a quella del franchise originale.

Ricordiamo tutti che in Mamma, ho perso l'aereo è Macaulay Culkin a dare il volto a Kevin, bimbo dell'età di circa 10 anni che viene lasciato accidentalmente a casa dalla sua famiglia, in viaggio verso Parigi per le vacanze natalizie. Sarà proprio lui a proteggere la loro casa da una coppia di ladri, interpretati nel film dall'irresistibile duo Joe Pesci e Daniel Stern.

Non sappiamo molto sulla trama del reboot di Mamma, ho perso l'aereo, ma in queste ore oltre al nome del nuovo protagonista sono stati svelati anche altri membri del cast.

Ci saranno Ellie Kemper (nota al grande pubblico per The Office e Unbreakable Kimmy Schmidt) e Rob Delaney (apparso in Deadpool 2 e co-autore di Catastrophe), ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che non interpreteranno i genitori del protagonista - come si era inizialmente pensato - bensì una coppia di amici di famiglia.

Per ora non è stata fissata una data di uscita del reboot di Mamma, ho perso l'aereo. Il film sarà diretto da Dan Mazer, scritto da Mikey Day e Streeter Seidell e sarà disponibile su Disney+.

Di certo, a questo punto la curiosità è tanta e l'hype cresce sempre più!

Leggi anche

      Cerca