Vetements lancia una collezione di Star Wars e Baby Yoda sta tremando

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La saga di Star Wars ha appassionato intere generazioni, ampliando gli orizzonti di grandi e piccini. E con l'uscita del nuovo film L'Ascesa di Skywalker il 19 dicembre, Star Wars è stato al centro di numerose capsule di abbigliamento - adidas, Bape e Levi's - e di make up - Pat McGrath. Ora è il marchio esclusivo Vetements che rende omaggio a Star Wars in una speciale collezione. 

Ad annunciare la capsule è stato proprio Vetements con un post su Instagram, dove ha comunicato:

Advertisement

La collaborazione con 44 prodotti si ispira ai pezzi più iconici di VETEMENTS e all'eredità di Star Wars. La collezione comprende articoli per uomo e donna che vanno dalle t-shirt con logo in edizione limitata a felpe con cappuccio oversize, calze, cappellini e zaini, abiti da sera e tacchi alti.

No Instagram parameter url defined

La nuova collezione Vetements x Star Wars sarà dunque un'edizione limitata di 44 pezzi e includerà i pezzi più iconici del famoso marchio: t-shirt con logo, felpe con cappuccio oversize, calze, berretti e zaini sono tutti in programma. Ma non finisce qui: anche gli abiti da sera e i tacchi alti avranno un tocco di Star Wars, anche se non è stata mostrata ancora alcuna foto della collezione.

La capsule sarà disponibile dal 16 dicembre presso rivenditori selezionati come SSENSE. Speriamo che ci sia un abito da sera Baby Yoda nel mix.

Restate sintonizzati, vi aggiorneremo con tutte le novità relative all'universo di Star Wars.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...