6 Underground, il promo con Ryan Reynolds e il Professore de La casa di carta

Autore: Matteo Tontini ,

6 Underground porta su Netflix una buona dose di azione e adrenalina: il film firmato Michael Bay è infatti un pirotecnico action movie con Ryan Reynolds nel ruolo di enigmatico leader che recluta una squadra di persone, desiderose di cancellare il proprio passato, per fare la differenza nel futuro. Per promuovere la pellicola, il colosso dello streaming ha pubblicato un video con Reynolds che telefona a un personaggio analogo, molto apprezzato dai fan di Netflix: il Professore de #La casa di carta.

Advertisement

Come è possibile vedere nella clip riportata qui sopra (con sottotitoli in italiano), i due trattano uno scambio di alcuni membri delle rispettive bande: il personaggio interpretato da Ryan Reynolds chiede Tokyo e Denver, quello di Álvaro Morte propone allora Quattro e Sette. Durante la chiacchierata telefonica, le sequenze vengono interrotte da alcune scene clou dei protagonisti sopracitati per pubblicizzare entrambe le produzioni. Una mossa intelligente, quella di Netflix: avvicinando 6 Underground a La casa di carta, stuzzica la curiosità di coloro che hanno apprezzato la celebre serie TV spagnola.

Il video promozionale termina con Reynolds che chiede al Professore di vedersi per una cena, ma l'ideatore dell'assedio alla Zecca di Stato spagnola gli dà buca con nonchalance. Netflix ha annunciato la data d'uscita de La casa di carta 4 di recente, per la gioia dei numerosi appassionati. 

6 Underground, invece, sarà disponibile dal 13 dicembre. Il film si basa su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, e vede nel cast (oltre al già menzionato Ryan Reynolds) Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Lo guarderete? Vi è piaciuto il video promozionale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...