Prepariamoci al Keanu Reeves Day: Matrix 4 e John Wick 4 usciranno lo stesso giorno

Il 21 maggio 2021 passerà alla storia come il giorno in cui Keanu Reeves sfiderà... Keanu Reeves! Matrix 4 e John Wick 4, infatti, usciranno al cinema proprio in quel giorno, praticamente in contemporanea.

Marybel Le Pape Primo piano Keanu Reeves

Quello appena trascorso è stato un anno importante per Keanu Reeves che è tornato sul grande schermo con John Wick 3 - Parabellum, Finché forse non vi separi, Between Two Ferns: il film e come doppiatore in Toy Story 4. La carriera dell'attore è stata particolarmente prolifica di recente, ma a quanto pare Reeves raccoglierà ancora più frutti nel 2021, quando uscirà al cinema con John Wick: Chapter 4 e Matrix 4.

Nello specifico Keanu vivrà un weekend adrenalinico e da vero protagonista la prossima primavera, perché - è notizia di queste ore - i due film usciranno lo stesso giorno: il 21 maggio 2021.

Stando a quanto riportato da Fox News, Warner Bros. ha annunciato che Matrix 4 esordirà al cinema negli Stati Uniti lo stesso giorno in cui Lionsgate lancerà John Wick: Chapter 4. Difficile pensare a una casualità: Lionsgate, infatti, aveva comunicato la data di uscita del film incentrato sul quarto capitolo delle vicissitudini del killer John Wick lo scorso agosto.

La reazione del web, inutile dirlo, è stata entusiasta. Sui social c'è già chi parla di Keanu Reeves Day!

In John Wick: Chapter 4, Keanu Reeves interpreterà nuovamente John Wick,  alle prese con vecchie conoscenze e fantasmi del passato. Non si sa ancora, invece, se Matrix 4 sarà un sequel della trilogia cult iniziata nel 1999 né cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per Neo. Nel cast, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ci saranno interessanti new entry come Jonathan Groff, Neil Patrick Harris e Toby Onwumere,

Difficile non farsi contagiare dall'entusiasmo per il Keanu Reeves Day!

Leggi anche

      Cerca