Le figlie di The Rock non sono affatto colpite dalla fama del papà

Autore: Giulia Greco ,

Dwayne Johnson è impegnato nel tour promozionale di Jumanji: The Next Level, così sta concedendo interviste su interviste e, parlando con i giornalisti di People, ha raccontato un aneddoto divertente che ha per protagonista la figlia Jasmine.

La bambina ha solo di recente scoperto che il padre è la voce del personaggio di Maui nel film Disney Oceania e la sua reazione non è stata esattamente quella che The Rock aveva immaginato.

Advertisement

Quando padre e figlia si sono seduti a guardare il film d'animazione insieme, l'attore ha spiegato alla piccola Jasmine di aver doppiato il semidio. Ecco, però, cos'è successo:

Ho detto: 'Sai, questa è la voce di papà, e posso dimostrartelo'. Mentre Maui cantava ho iniziato a cantare anche io e 10 secondi dopo lei mi premeva un cuscino sulla bocca dicendo che stavo rovinando la canzone!

No Instagram parameter url defined

Johnson ha aggiunto che non è la prima volta che le sue figlie non rimangono impressionate dal suo status di superstar.

Qualche anno fa, Simone è andata a un concerto per Natale e lì ha fatto la conoscenza di svariati artisti. Quando è tornata a casa ha raccontato che era stato incredibile e che non era mai stata accanto a nessuna celebrità prima d'allora. E io le ho chiesto: 'Proprio nessuna, ne sei sicura?'

Advertisement

A proposito di Jumanji: The Next Level, l'attore ha detto di essere entusiasta di far parte di un film adatto a tutta la famiglia, che sarà nei cinema in tempo per Natale.

No Instagram parameter url defined

"Abbiamo creato qualcosa di unico e divertente e che ha tanto cuore", così The Rock ha definito il sequel del film d'avventura del 2017.

In questo secondo capitolo, ritroveremo tutto il cast originale. Accanto a The Rock ci saranno ancora una volta Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas e Jack Black e a loro si aggiungeranno Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina.

Advertisement

Jumanji: The Newx Level sarà nelle sale italiane a partire dal 25 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...