Star Wars: L'ascesa di Skywalker, nuovo spot prepara i fan 'alla fine'

Autore: Matteo Tontini ,

Star Wars: L'ascesa di Skywalker è ormai pronto al debutto, previsto per il 18 dicembre prossimo in Italia, ma Disney non ha ancora finito di pubblicare spot per promuovere la pellicola. L'ultimo, che è possibile visionare in apertura dell'articolo, prepara gli spettatori "alla fine".

È bene sottolineare che Episodio IX segna la fine della nuova trilogia e della Skywalker Saga, ma non di Star Wars: altre pellicole ambientate nella Galassia ideata da George Lucas rientrano infatti nei piani della Casa di Topolino, sebbene Lucasfilm si prenderà una pausa dopo la distribuzione di L'ascesa di Skywalker. E poi c'è sempre #The Mandalorian, serie TV live-action disponibile su Disney+, le cui riprese della seconda stagione sono già in corso.

Advertisement

Per quanto riguarda la nuova clip di Episodio IX è possibile udire Palpatine che dice "Quanto tempo ho aspettato…", una descrizione peraltro adatta ai numerosi appassionati visti i due lunghi anni che hanno dovuto attendere per scoprire cosa succedesse dopo Gli Ultimi Jedi. La speranza è quella di assistere a una fine epica, che possa soddisfare anche i fan di lunga data.

Abrams, regista del film, ha comunque dichiarato di avercela messa tutta per regalare ai fan un epilogo degno, concludendo peraltro la storia di Leia (che non è stata modificata dopo la morte di Carrie Fisher). Per il resto, non ci sono scene inedite di nello spot pubblicato, che punta i riflettori sullo scontro tra Rey e Kylo Ren.

Lucasfilm/Disney
Rey combatte contro Kylo Ren nel poster di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Il capitolo conclusivo vedrà i protagonisti Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e Poe (Oscar Isaac), finalmente riuniti per combattere il Primo Ordine comandato dal nipote di Darth Vader (Adam Driver).

Andrete a vedere Star Wars: L'ascesa di Skywalker al Day One?

Advertisement

Via: /Film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...