The Witcher: ecco il trailer finale della serie TV targata Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer finale di The Witcher, la serie fantasy in arrivo il 20 dicembre prossimo. Guarda il video.

Netflix Un'immagine di Henry Cavill come Geralt di Rivia

Non manca tanto al debutto della serie TV dedicata a The Witcher, in arrivo sul catalogo Netflix a partire dal 20 dicembre prossimo.

Per rendere l'attesa ancora più insopportabile, è stato pubblicato il trailer finale dello show interamente in italiano, visionabile poco più in basso. Il video, della durata di un minuto e trentasei secondi, ci porta nel mondo fantasy di Geralt di Rivia (Henry Cavill).

Nel filmato vediamo la principessa Cirilla (interpretata da Freya Allan), il "cucciolo di Leone di Cintra", poco prima di scoprire che l'esercito dell'Impero di Nilfgaard - il più potente del mondo conosciuto, situato nella parte meridionale del Continente - ha intenzione di seminare morte e distruzione.

Starà a Geralt tentare di proteggere Cirilla a tutti costi, con l'aiuto della maga Yennefer (Anya Chalotra). Il video prosegue poi con alcune sequenze che vedono protagonista l'esercito nilfgaardiano e lo stesso Geralt (a cavallo del destriero Rutilia).

Ricordiamo che la serie The Witcher è ispirata alla Saga di Geralt di Rivia, una serie di romanzi fantasy scritta dall'autore polacco Andrzej Sapkowski.

Quanto aspettate di vedere le avventure di Geralt sul piccolo schermo?

Leggi anche

      Cerca