Hasbro: svelati i nuovi giocattoli ispirati a "quel personaggio" di The Mandalorian

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il mondo ha conosciuto Baby Yoda per la prima volta il mese scorso in #The Mandalorian e ora non possiamo immaginare un mondo senza di lui. O senza un merchandise Star Wars a lui dedicato.

Sapevamo già di una linea di giocattoli Baby Yoda in arrivo il prossimo anno - incluso l'adorabile Funko Pop di Baby Yoda - ma ora Hasbro ha ufficialmente annunciato la sua linea di giocattoli a tema in arrivo a maggio 2020. La linea include un peluche parlante, una minuscola figura Black Series, un'action figure adatta ai bambini e un gruppo di minifigure Bounty.

Advertisement

Ogni cacciatore di taglie della galassia non vedeva l'ora di mettere le mani sul Baby Yoda della nuova serie tv di Disney+ ambientata nell'universo di Star Wars. E siamo rimasti un po' tutti delusi nello scoprire che dovremo aspettare il prossimo anno e non Natale 2019 come speravamo.Questi infatti saranno pronti in tempo per le vacanze primaverili, ma è già possibile preordinarli su Entertainment Earth.

Ecco di seguito le foto e i dettagli dei nuovi giocattoli Baby Yoda di Hasbro:

Hasbro
Tutti i giocattoli Hasbro di Baby Yoda in arrivo a maggio 2020

Il Peluche di Baby Yoda parlante

Innazitutto, c'è una versione peluche parlante da 7,5 pollici (19 cm circa). Non aspettarti che dica "Ciao, sono il bambino più carino di sempre", ma emetterà suoni ugualmente adorabili, quando gli stringi la pancia. Inoltre c'è anche una rana e una ciotola, perché Baby Yoda ha fame. Il prezzo è sui 25 euro.

Hasbro
Il giocattolo Baby Yoda Parlante di Hasbro

Baby Yoda Action Figure

L'action figure da 6,5 pollici (16 cm circa) di Baby Yoda è forse del personaggio meno carino della collezione. Questo giocattolo non sembra avere accessori, ma il suo braccio si allunga come se stesse cercando di usare la Forza. Avrà un costo di circa 18 euro.

Hasbro
Action Figure di Baby Yoda by Hasbro

Collezione Baby Yoda Bounty

Dato che Baby Yoda è così piccolo, ha senso solo avere una serie di piccole figure da collezionare per i fan. Ed è qui che entra in gioco la collezione Bounty. Questa è una serie di personaggi da collezione da 2,25 pollici (5 cm), ognuno con una posa diversa da The Mandalorian. Puoi scegliere il Baby Yoda che sorseggia una zuppa, mangia una rana, sonnecchia in una coperta, gioca con a pallina di metallo. Questi saranno disponibili nei negozi per circa 7 euro ciascuno o in coppia per 15 euro.

Hasbro
Collezione Bounty - giocattoli Baby Yoda by Hasbro
 

Baby Yoda Black Series

Ovviamente, anche i collezionisti vogliono aggiungere Baby Yoda ai loro scaffali. Questa piccola figura Baby Yoda misura solo 1,12 pollici (quasi 3 cm) di altezza, ridimensionata perfettamente con le altre figure della Star Wars Black Series di The Mandalorian. Riesci a immaginare quanto è piccolo? Fantastico. E poi questo giocattolo viene fornito anche di una ciotola di brodo di osso, manopola giocattolo e rana Sorgan.

Hasbro
Baby Yoda Black Series con rana e ciotola giocattolo by Hasbro

Se sei fan di Star Wars, non perderti la nostra guida ai regali per Natale tutta dedicata a Star Wars.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...